C’è un nuovo amore per l’ex tronista, ma non è Natalia Angelini.

Non è una storia nuova, ma Leonardo Greco è rimasto fra i tronisti preferiti. Sembrava che con Diletta Pagnano potesse durare ma, qualche mese fa, si vociferava a proposito di una crisi. Il pettegolezzo era nato da alcune paparazzate dell’ex tronista con Natalia Angelini, anche lei ex tronista.

Non pareva fosse lei la causa, raccontava Leonardo Greco, altri erano i motivi della rottura. Aveva avuto modo di risertirsi di questo gossip alimentato soprattutto da Diletta Pagnano su Facebook. Nel corso di una intervista rilasciata all’epoca, si assumeva tutte le responsabilità di quella situazione.

Due caratteri diversi, aveva raccontato, una vita quotidiana non più serena, così Leonardo Greco aveva deciso di troncare una storia che non aveva più senso di esistere:

Tra noi c’è stato un grande amore ma è finita perché non eravamo più sereni.

C’è però un’altra ragazza, si chiama Misha Marculet, tutto viene a galla dopo un messaggio sulla bacheca Facebook della ragazza. Lei è una giocatrice di poker professionista e sta insegnando a Leonardo Greco i segreti del mestiere.

Proprio l’ex tronista ha spiegato in una recente intervista a Gioconews, la sua nuova vita e parla di Misha Marculet, una delle giocatrici più conosciute in Italia:

E’ un anno che il poker mi è entrato in testa ed è diventata una grande passione. Mi diverto e studio tantissimo per migliorarmi ma poi ho avuto la fortuna di conoscere e incontrare Misha che mi sta coachando e che seguo passo dopo passo. Conoscevo Misha già dai giornali, dai programmi tv perché essendo appassionato a questo gioco ho letto e visto di tutto. Poi ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona e una bravissima giocatrice che mi da tantissimi consigli che cerco di seguire con attenzione.

Per il momento Uomini e donne è in vacanza, vedremo cosa ne sarà delle altre storie d’amore, il presunto tradimento di Cristian Galella, come sta andando fra Francesco Monte e Tara Gabrieletto, e la scelta dei tronisti che si sta avvicinando.