Una carrellata di tutte le coppie che si sono formate nel programma di Maria De Filippi, in puntata anche quelle scoppiate.

Con il ritorno di Uomini e donne tornano anche le coppie che si sono formate nel corso del popolare programma di Maria De Filippi. Nella puntata dedicata a loro ci saranno quelle longeve insieme a quelle più recenti e, a sorpresa, anche i protagonisti di quelle scoppiate.

Su tutte spiccano Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, ormai arrivano a cinque mesi d’amore, vivono ancora su una nuvoletta tutta loro con tutte le buone intenzioni di costruire una relazione solida. Parlano già di avere a breve una figlia e, per cominciare, andranno a vivere insieme a Verona, a metà strada fra le loro residenze abituali.

In puntata ci sono anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, coppia formatasi a Uomini e donne che ha avuto vita brevissima. Ad iniziare la polemica è l’ex corteggiatrice che lo accusa di aver vissuto la scelta solo per una questione mediatica. Andrea Offredi non è d’accordo, per tutta risposta si lamenta dell’intromissione di suo padre. A Claudia non rimane che incassare anche la brutta frase: “Non ero innamorato”.

Procede a gonfie vele, invece, la storia fra Cristian Galella e Tara Gabrieletto, insieme da quasi due anni. Nonostante le voci di un presunto tradimento, il loro rapporto è proseguito serenamente. Insieme hanno anche una attività commerciale che sta andando bene, convivono a Vigevano con tre gatti. Tara sogna un matrimonio romantico ed attende la proposta di Cristian.

Per i nuovi tronisti, invece, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ex volti del trono under di Uomini e donne, c’è già gara per accapararsi le grazie di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. La ragazza tiene a precisare che è stata chiamata dalla redazione e non si sbilancia sulla preferenza, intanto, entrambi i tronisti la invitano ad uscire.