E’ solo questione di giorni e Maria De Filippi tornerà con la nuova stagione di Uomini e donne. Dopo tante indiscrezioni, ecco chi sono i nuovi tronisti.

La popolare trasmissione di Maria De Filippi ritornerà fra qualche giorno, esattamente il 16 settembre, i fedeli telespettatori sono molto in ansia di rivedere i loro vecchi beniamini e curiosi di conoscere i volti nuovi. Si sa che sono state registrate le prime puntate che saranno dedicate, come da tradizione, al trono over, tre giorni di full immersion fra corteggiamenti, volti storici e sfilate che quest’anno saranno molto più tecnologiche.

Parlavamo di curiosità per i nuovi tronisti, certo il ritorno del trono blu, nebuloso quello rosa. Ebbene, la notizia è che sono state registrate altre puntate, dunque, si conoscono già i nomi. Per tutta l’estate le anticipazioni hanno più o meno svelato qualcosa, finalmente, ci sono le conferme. Ed ecco chi vedremo nella nuova stagione di Uomini e donne
.
La tronista in rosa è Anna Munafò, 27 anni, una bellezza siciliana, è originaria di Milazzo (Messina) volto già conosciuto in televisione. Arrivata seconda a Miss Italia nel 2005, l’abbiamo anche vista nella fiction di Canale 5 Ris-Delitti imperfetti. Alle cronache rosa è nota per essere stata fidanzata di Tomaso Trussardi, attuale compagno di Michelle Hunziker dalla quale sta per avere un figlio. Timida per natura, quando si imbarazza sorride. Un suo corteggiatore non le ha offerto la tradizionale rosa, pare che se ne sia parlato molto.

Per i tronisti maschietti, c’è Aldo Palmieri, anche lui siciliano di Catania. L’abbiamo visto a Uomini e donne trono under. Nella vita fa il pizzaiolo ma il suo sogno è quello di arrivare a conseguire una laurea.

Il secondo tronista è già molto amato dal pubblico defilippiano, si tratta di Tommaso Scala che a Uomini e donne ha già provato a trovare la donna giusta. Sembrava potesse essere Teresa Cilia, ma l’incompatibilità di carattere lo ha costretto ad interrompere qualsiasi rapporto. Nella vita il nuovo tronista è modello e ufficiale della Marina mercantile.

In puntata ci saranno anche le coppie che si sono formate nelle precedenti edizioni di Uomini e donne, non potevano mancare Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Elga Enardu e Diego Daddì, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, anche se si sono lasciati. Ci sarà anche Teresanna Pugliese (senza Francesco Monte fidanzato con Cecilia Rodriguez) ed un’altra coppia molto amata Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.