Torna il trono over che debutta con la tradizionale tre giorni di arzilli tronisti e sfilate di maschietti e femminucce.

Ormai si sa, Uomini e donne riprenderà la stagione con le nuove puntate il 16 settembre, l’anticipazione di queste ore è che il programma, che continua ad avere un seguito notevole nel pomeriggio di Canale 5, nonostante gli oltre dieci lustri, vedrà i primi tre giorni occupati dal trono over.

Certo non è una novità che il trono degli arzilli over di Uomini e donne sia in assoluto il più seguito. È stata la stessa Maria De Filippi a parlarne in più occasioni, gli attempati tronisti piacciono molto più dei giovani. Dame e cavalieri sono i protagonisti assoluti delle ultime edizioni e così si ricomincia con loro.

Ovviamente confermati quelli che sono i tronisti più interessanti, vale a dire Giuliano e Antonio, i veterani del programma, storici nemici e amici da sempre. La formula di Uomini e donne trono over non cambia dunque, la novità è che sarà dato più spazio alle sfilate. Inoltre, quest’anno il giudizio sarà molto più tecnologico. Debutta, infatti, la “capsula” indiscreta che svelerà peso e altezza dei partecipanti alle sfilate (che il pubblico non vedrà).

Anahi Ricca, superconfermata, si porta dietro il suo staff, composto dalla sua aiutante Federica, l’hair stylist Max (che segue Barbara D’Urso) e Simona per il make up. Da quanto raccontano le indiscrezioni sulla registrazione della prima puntata di Uomini e donne, tornano anche i battibecchi che non sono mancati da subito. Possiamo immaginare che tornino anche le solite invidie e gelosie, oltre alle aspre critiche, che nascono dopo ogni sfilata.