Terminata la storia estiva con l’ex di Nina Moric, Karina Cascella torna sulla rottura con Salvatore Angelucci e non esclude nulla, neanche un ritorno con il papà di sua figlia.

Sembra essere una donna molto forte, ma anche Karina Cascella ha le sue debolezze. Dopo la rottura tempestosa con Salvatore Angelucci, papà della figlia Ginevra, ha dovuto affrontare un lungo periodo di profonda tristezza. A distanza di molti mesi, però, l’opinionista di Uomini e donne sembrava aver ritrovato il sorriso con Martin Evans, ex fidanzato di Nina Moric.

Ma anche questa brevissima storia è finita ed è tornata single. Si era addirittura parlato di un figlio in arrivo, notizia subito smentita dalla diretta interessata. Karina Cascella, però, non ha mai dimenticato Salvatore Angelucci, così, in una intervista al blog Chic o Choc, racconta tutta la sua sofferenza:

I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto,molto, molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi dopo di quello penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Mi facevo forza sia rispetto al mio passato, sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire così non mi vedeva, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se comunque era difficile perché lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra, perché io a quello ci ho sempre tenuto dal primo giorno in cui è andato via. Poi pian piano con il tempo, le pene d’amore passano.

In molti sperano che il rapporto fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci torni ad essere sereno, l’opinionista non mette un limite al futuro, tutto può accadere, racconta:

Non so assolutamente quello che succederà domani. Io e Salva ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non ci potevo credere neanche io, quindi dirvi cosa succederà domani proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran bene e stiamo gestendo la cosa nella maniera più matura possibile. Ginevra sta bene e questa è la cosa più importante.

Ed a proposito di possibili riconciliazioni, qualche giorno fa anche Giorgio Alfieri aveva espresso il desiderio di ritornare con Martina Luciani, altra coppia molto amata di Uomini e donne.