L’opinionista esce allo scoperto, il suo nuovo amore è il modello canadese già conosciuto per essere stato il fidanzato di Nina Moric.

È tempo di serenità anche per Karina Cascella, opinioninsta a Uomini e donne. Si è nascosta per qualche tempo fino alla decisione di mettere fine alle chiacchiere e dare conferme. Ebbene, è ufficiale la sua storia con Martin Evans, bel modello canadese che non è nuovo alle cronache rosa di casa nostra, è stato il fidanzato di Nina Moric.

Per Karina Cascella, dunque, si prospetta una nuova storia d’amore dopo la dolorosa separazione da Salvatore Angelucci, conosciuto alla corte di Maria De Filippi, e con il quale ha avuto la piccola Ginevra. La sua felicità la racconta dalle pagine del settimanale ‘Visto’, pur con l’incognita di come potrebbe andare a finire, vuole crederci e va avanti:

Ci siamo conosciuti ad aprile, ad una fiera dove ero con la mia amica Guendalina Canessa. Per un mese ci siamo parlati e scritti al telefono e mi sono sentita molto coccolata. E’ una storia nella quale credo molto.

Un mese di corteggiamento a distanza e poi la decisione di frequentarsi senza più nascondersi. Come la sua amica Guendalina Canessa, anche Karina Cascella sta coltivando un nuovo amore e ne ha già parlato con il papà di sua figlia e con la suocera:

Tra me e lui i rapporti sono ottimi per il bene di Ginevra, non perchè mi sentissi obbligata a farlo. Non volevo che lo scoprisse dai giornali. Stiamo insieme da due mesi e prima o poi sarebbe successo che qualcuno ci avrebbe fotografato.

Le vacanze si avvicinano, Karina Cascella e la bambina andranno a Riccione, vedrà il suo Martin solo in compagnia di altre persone. Si concederà un week end d’amore quando la piccola sarà con la suocera.

Le esperienze negative della vita le hanno insegnato molto. Così Karina Cascella ha imparato a controllare la sua proverbiale gelosia che ben abbiamo conosciuto a Uomini e donne:

Dopo la nascita di Ginevra mi sono sentita più sicura e mi sono resa conto che ero tanto gelosa solo per le mie fragilità. Non ha senso spiare il proprio uomo al telefono. Se ti vuol tradire ti tradisce lo stesso.