Fra un trono e l’altro, ci sono anche gli opinionisti, le anticipazioni raccontano che Karina Cascella potrebbe anche non esserci. Ci saranno invece gli altri due storici opinionisti, Gianni e Tina.

É iniziato il conto alla rovescia per il ritorno di Uomini e donne, il popolare programma di Maria De Filippi che ricomincerà il 16 settembre. Per tutta l’estate abbiamo seguito la storia degli ex tronisti Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ancora insieme da 4 mesi, e quella scoppiata di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, ma adesso è tempo di passare oltre.

Sul fronte tronisti, le anticipazioni sono tante, per il trono blu di Uomini e donne si parla di tanti volti noti, fra cui quello di Andrea Offredi che, pare, potrebbe tornare alla corte defilippiana con un trono tutto suo. In attesa di vedere che cosa succederà nella prima puntata, però, ci si domanda se tornerà il trono rosa, grande assente della scorsa stagione, sul quale, comunque, non ci sarà Claudia D’Agostino, ma potrebbe esserci Teresanna Pugliese.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Uomini e donne viene annunciata la prima registrazione ma, fra un trono e l’altro ci sono anche gli opinionisti. Ed è proprio per questi che pare potrebbe esserci un cambiamento fondamentale. Se sono più che confermati Gianni Sperti e Tina Cipollari, non sembra essere certa la presenza di un altro volto storico, quello di Karina Cascella.

Praticamente una rivoluzione per Uomini e donne. I motivi non sarebbe affatto segreti, Karina Cascella ha appena deciso di approdare nel già popoloso mondo della musica incidendo il suo primo singolo. Gli impegni per la promozione del disco potrebbero non garantire la presenza costante della storica opinionista.