Almeno per il momento, confida l’opinionista di Uomini e donne, continueranno a frequentarsi, ma niente convivenza per non turbare la bambina.

Uno dei gossip estivi sembra essere la storia d’amore nata fra l’opinionista di Uomini e donne, Karina Cascella, ed il bel modello Martin Evans, conosciuto anche per essere stato fidanzato con Nina Moric. Fra loro sembra stia nascendo una storia importante ma, giustamente, lei va con i piedi di piombo. Dopo la cocente delusione avuta con Salvatore Angelucci, è molto prudente e non vuole sbilanciarsi.

Si è parlato subito di convivenza fra Karina Cascella e Martin Evans, ma lei per il momento non vuole neanche pensarci, è prematuro parlarne, soprattutto perchè di mezzo c’è la piccola Ginevra, avuta con Salvatore Angelucci, non vuole confondere la bambina facendo entrare un altro uomo in casa. Insomma, la figura paterna c’è, e deve rimanere quella.

Ma come si sono conosciuti i due innamorati? Il mistero è svelato dalla stessa Karina Cascella dalle pagine del settimanale Top:

Ci siamo conosciuti a Bologna per lavoro. Ero lì con la mia amica Guendalina Canessa e ci siamo scambiati i numeri come capita tra colleghi. Mi ha riaccompagnato alla stazione di Bologna e gli ho mandato un sms per ringraziarlo.

La data del primo bacio è segnata sul calendario, era l’8 maggio e l’occasione era il lancio del profumo della sua amica Guendalina Canessa. Niente di passionale, un casto bacio a stampo come i ragazzini. E per quanto riguarda l’andare a vivere con il suo Martin Evans, così dichiara Karina Cascella:

Non sono contraria alla convivenza, ma ho una bambina piccola e il suo unico punto di riferimento deve essere suo padre. Per convivere ci vuole tempo: due anni, se capisco che è una storia seria.

Per il momento, dunque, Karina Cascella ha deciso di vivere il momento di passione tipico dei primi tempi d’amore. Nel frattempo, Martin Evans ha conosciuto la bambina, presentato come fosse un amico e, giusto per fare le cose come si deve, ne ha parlato anche a Salvatore Angelucci che, come appena accennato, non sarebbe molto d’accordo sulla scelta.

Solo qualche giorno fa, però, Karina Cascella aveva avuto modo di contrariarsi per un pettegolezzo secondo il quale si parlava già di figli con Martin Evans. Furiosa l’opinionista che ha subito smentito, non ha mai rilasciato dichiarazioni di questo genere, non c’è nessun figlio in arrivo.

Al prossimo gossip prima del ritorno di Uomini e donne al 16 settembre.