L’opinionista di Maria De Filippi si sfoga su Facebook e se la prende per un’intervista riportata, a suo dire, malamente.

È il momento di Karina Cascella, l’opinionista di Uomini e donne che in questi ultimi giorni è spesso e volentieri sulle pagine dei settimanali rosa. Solitamente restia a mettere in piazza la sua vita privata, qualche mese fa aveva confidato pubblicamente della sua dolorosa rottura con Salvatore Angelucci. All’epoca dei fatti aveva dichiarato di volersi dedicare completamente alla piccola Ginevra, avuta con l’ex tronista.

Non sempre le cose vanno come si programma e così succede che Karina Cascella incontri un nuovo amore, si tratta di Martin Evans, ex di Nina Moric. Felice di essere di nuovo tornata a sorridere, l’opinionista aveva deciso di vivere alla luce del sole questa nuova relazione. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, aveva raccontato proprio tutto, passato, presente e futuro.

Ma Karina Cascella si è risentita con la rivista, a suo dire, le frasi pubblicate non corrispondono a quelle che lei ha rilasciato. Incriminato principale è il titolo “Maria, speriamo sia femmina”, che voleva essere un sunto di quanto dichiarato. Il titolone, dice Karina, serve solo ad attirare l’attenzione del lettore che ne acquista poi una copia.

Una Karina Cascella infuriata fa sapere al mondo intero che le cose dette non solo quelle. Ecco cosa scrive su Facebook:

Scrivo questo messaggio per esprimere la mia AMAREZZA verso la rivista TOP. Era 1 anno che non rilasciavo interviste per proteggere la mia privacy in un momento delicato .. e per evitare episodi spiacevoli (come questo). Detto questo ci tengo a precisare che la mia intervista rilasciata a TOP è quasi del tutto veritiera ma mi DISSOCIO con quanto pubblicato sulla copertina! Le frasi pubblicate non rispecchiano la realtà in quanto non ho mai parlato di bambini in arrivo e non ho messo in mezzo terze persone se non me e Martin. Mi aspetto che il Direttore di TOP faccia una rettifica di quanto ha pubblicato in copertina.
Capisco benissimo che mettere un titolo stupido in copertina possa creare scalpore ma ora sono stufa! … questo non significa che possano permettersi di nominare terze persone che non c’entrano nulla e che non ho mai nominato!!! Se rilasciare un’intervista significa poi leggere delle cose false e non quello che ho rilasciato … mi vedo costretta a non rilasciare più interviste. Da oggi qualsiasi giornalista che mi contatterà sarà liquidato con un “non dico niente!”. Scusatemi per lo sfogo ma sono amareggiata ed incazzata nera.

Insomma, di lei non ne sapremo più nulla, e chissà che da parte del settimanale Top arrivi una conferma o una smentita. Nel contempo sorge un dubbio, e se non fosse neanche vera la storia che Salvatore Angelucci è contro il nuovo fidanzato di Karina Cascella? Dovremo aspettare la ripresa di Uomini e donne per saperne di più?