uomini-donne-karina-cascella-difficolta-essere-mamma-single

Uomini e donne: Karina Cascella


Non si può certo dire che di Karina Cascella se ne sono perse le tracce, nonostante non sia più opinionista di Uomini e donne, per un motivo o per l’altro è sempre sui giornali e, spesso, ospite di Barbara D’Urso nelle sue trasmissioni.

Come sappiamo, Karina Cascella ha lasciato Uomini e donne non certo per discussioni con Maria De Filippi, semplicemente i suoi programmi sono diversi. Si è buttata nel mondo della musica leggera, ha inciso un disco, il cui testo era stato scritto da suo padre, e vuole vedere se riuscirà a sfondare in un mondo già fin troppo affollato.

È della sua vita privata che vogliamo parlare oggi. Karina Cascella è stata ospite a Pomeriggio Cinque accolta da una gongolante Barbara D’Urso (per via degli ascolti molto alti) che le ha subito annunciato un’intervista rigorosamente senza lacrime. Quello che Barbarella vuole approfondire è come si svolge la vita di una mamma single. Da tempo ormai la famiglia dell’ex opinionista di Uomini e donne è composta da lei e dalla piccola Ginevra, nata dalla relazione con Salvatore Angelucci.

Poi le loro strade si sono divise dopo un lunghissimo tira e molla. Salvatore Angelucci sembra essere volato per altri lidi e Karina Cascella, dopo molti mesi di solitudine, sembrava aver trovato un nuovo amore con Martin Evans, il modello canadese ex di Nina Moric. In quell’amore lei ci aveva molto creduto ed il gossip sulla nuova coppia si era scatenato.

Qualcuno sosteneva che sarebbe andati a convivere, cosa che Karina Cascella aveva smentito, così come si era sparsa la voce che attendesse un bambino, voce talmente infondata che l’ex opinionista era furiosa con i giornalisti che avevano raccontato il falso.

Alla domanda diretta di Barbara D’Urso sull’aver dimenticato o meno il suo ex, Karina Cascella ha risposto sinteticamente: “Salvatore mi ha lasciata, ma il tempo ha guarito ogni ferita”. Arriva anche la domanda intrigante: “Hai chiuso con gli uomini?”, la risposta è molto vaga: “Sono single …”. E sulla eventuale nuova love story di Salvatore Angelucci risponde che non ha l’abitudine di informarsi sulla vita amorosa del suo ex.

Arriva la nota dolente, come spiega Karina Cascella alla piccola Ginevra che papà non abita più con loro?”Inizialmente le dicevo che Salvatore era via per lavoro, ma quando ha cominciato a capire che le cose non stavano realmente così, le ho detto che viviamo in case separate ma che ci vogliamo ugualmente tanto bene”.

Da queste parole si capisce che un eventuale ritorno con Salvatore Angelucci è quanto meno improbabile.