Scaduto l’ultimatum dato a Claudio Sona dall’ex Juan Fran Sierra su Instagram: il modello racconta la sua verità sulla relazione con il tronista gay di Uomini e Donne. Sierra ha rispettato l’ultimatum e visto che Sona non ha rilasciato nessuna dichiarazione, post nei social o intervista che raccontasse come stessero le cose tra lui e il modello amico di Stefano Gabbana su Instagram per poche ore sono apparsi due post video dove si potevano sentire le telefonate tra i due ex prima che la storia finisse definitivamente.

Secondo quando racconta Sierra pare che Sona abbia portato avanti la relazione in clandestinità mentre stava partecipando a Uomini e Donne e anche immediatamente dopo la scelta televisiva di Mario, il ragazzo napoletano con cui c’è stata la scelta e una storia subito naufragata. La telefonata pubblicata da Sierra risale al 24 febbraio a circa una settimana dall’ufficializzazione della rottura tra Mario Serpa e ClaudioSona. Quindi se questa conversazione raccontasse tutta la verità sarebbe innegabile che tra il barista veronese e il modello spagnolo la relazione ha continuato ad esistere ben oltre la fine del trono.

Nella video con la telefonata poi cancellato si sentiva Sierra che diceva a Sona: ”Voglio dei cambiamenti nella mia vita, sei egoista, non mi rispetti: pensi solo a te, io voglio una persona non egoista […]. Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merd*accia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio stare più con te perché non ti voglio più, è mia la decisione”. Claudio Sona allora chiede: “Dimmi la verità Juan, hai un altro?” e lui risponde “Assolutamente no, te lo giuro. Non sono bugiardo come te [...] Claudio se vuoi stare con me, stai con me”. Sona dopo aver detto di essere depresso ammette: “Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto”.

Sierra dice di voler raccontare la sua verità riguardo Claudio Sona non per cercare visibilità o una popolarità che potrebbe durare il tempo di un’estate ma perché “sono stufo di passare sempre per l’ex ancora in mezzo che vuole visibilità e non si vuole mettere alle spalle la sua vecchia storia e voglio mettere una volta per tutte una fine a questo capitolo della mia vita e iniziare completamente un nuovo percorso sulla base però della verità. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all’insaputa di tutti. Per me è stato un vero incubo, per amore e per la sua felicità ho accettato tutto questo, finché la sua ambizione, i suoi progetti e la sua capacità di mentire e fingere hanno superato qualsiasi limite”.

Sierra continuava, sempre nel post che poi è stato cancellato, dicendo: “Mi dispiace essere arrivato a questo punto, ma sento che questo è l’unico modo per riuscire a chiudere tutto. Io soltanto volevo un amore pulito e vero che pensavo anche di aver trovato con lui, è per questo che mi sono ridotto ad accettare ed essere anche complice in tutto questo circo. Non auguro a nessuno quello che ho vissuto accettando le sue richieste di aspettarlo perché era tutto finto ciò che vedevo, leggevo e sentivo e promesse di amore nei miei confronti e di come saremmo stati bene insieme un giorno. Questa è solo una delle tante prove che ho iniziato a raccogliere quando ho capito che questa persona non era più quella di cui mi ero innamorato. È stato finto con me, con i suoi amici e con tutta l’Italia che lo segue e gli vuole bene. Penso che ne io ne nessun altro meriti questo. Ora vi chiedo soltanto di non tirarmi più in mezzo a questa storia perché voglio solo chiudere il capitolo più brutto della mia vita. Potete tranquillamente smettere di seguirmi e interessarsi alla mia vita. Mi fa tristezza rendere la mia vita privata pubblica qua si parla di dignità”.

La redazione di Uomini e Donne ha deciso di intervenire per salvare la credibilità del programma mentre né Claudio Sona né Mario Serpa, al momento, non hanno rilasciato alcuna dichiarazione riguardo la verità raccontata da Sierra. Se tutto questo fosse vero la mai dimenticata Laura Lella, cacciata dallo studio di Uomini e Donne da una Maria De Filippi fuorisa, era solo una dilettante.

Uomini e Donne: la redazione interviene sul caso Claudio Sona – Sierra

La redazione di Uomini e Donne con un comunicato ufficiale diramato attraverso la pagina social del programma ha voluto chiarire la sua posizione riguardo la presunta storia d’amore tra il tronista gay Claudio Sona  e il modello spagnolo Juan Fran Sierra che sarebbe perdurata mentre il veronese partecipava alla trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5. La redazione sul caso Sona – Sierra dichiara:  ”Abbiamo preso visione, come voi, dei video pubblicati dal signor Sierra. Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione”