E’ tutto pronto per la nuova stagione di “Uomini e Donne”, il programma pomeridiano di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, che quest’anno darà spazio anche al trono gay. L’avvio della trasmissione è previsto per lunedì 12 settembre: i primi protagonisti saranno Claudio Sona, Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Clarissa Marchese. Il primo tronista gay sarà Claudio Sona, un 28enne che è nato e vive a Verona dove ha aperto un bar e che è alla ricerca della sua anima gemella. “La mia infanzia è stata bellissima, ho avuto una famiglia molto unita ed è per questo che credo di essere stato molto fortunato” dice. Claudio cerca una persona “con la quale fare dei progetti, una persona che mi tenga testa e che mi sappia sopportare”.

E’ il primo tronista gay di Uomini e Donne

L’altro tronista è Riccardo Gismondi, 21 anni di Anagni, in provincia di Frosinone: gioca a pallacanestro a livello professionale da quando ha 15 anni. Si definisce “stronzo con le donne” e a Uomini e Donne è alla ricerca di una ragazza “testarda, dolce, bella, con occhi grandi ed espressivi”. Ma vanno bene anche i tatuaggi, precisa. Ci sarà anche Claudio D’Angelo, 31 anni di Benevento che vive a Riccione: lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Claudio ha già fatto parte dell’ultima edizione di “Temptation Island” e cerca una donna che “non vada dietro alle frivolezze e alla mondanità” ma che sia “attaccata ai valori come la famiglia”.

Uomini e Donne, al via dal 12 settembre

Infine trono rosa con Clarissa Marchese, di 22 anni, siciliana, originaria di Sciacca. Ha vinto Miss Italia 2014 ed è iscritta alla facoltà di Logopedia presso l’Università di Parma. Ora risiede a Ribera dove il padre lavora come pizzaiolo mentre la madre è cresciuta negli USA.