L’ex gieffina e ex isolana dice di essere stata contattata dalla redazione per la sua eventuale partecipazione. Ma non era felicemente fidanzata?

Non sarà né la prima, né l’ultima che viene attratta dal trono rosso di Uomini e donne. Non poteva certo mancare all’appello la fin troppo vivace Guendalina Tavassi che di carriera televisiva ne ha in abbondanza alle spalle. In nessuna esperienza è passata inosservata. Per noi poveri telespettatori, le difficoltà sono iniziate al Grande Fratello, dove ha fatto di tutto e di più.

Più che altro urlato, se proprio dobbiamo essere obiettivi, messo zizzania, litigato con chiunque passasse sotto le sue grinfie e anche oltre. Da quel momento non ci siamo più liberati di Guendalina Tavassi. Era poi riuscita ad intrufolarsi nell’ultima edizione del Grande Fratello, come un fulmine a ciel sereno, aveva dichiarato di aver scambiato un bacio con Rudolf Mernone e causato la rottura del suo fidanzamento.

Avevamo avuto il piacere di rivedere Guendalina Tavassi anche all’Isola dei famosi, superfluo raccontare che cose ne era venuto fuori. E adesso arriva l’inquietante notizie che potrebbe esserci anche a Uomini e donne. Intanto, smentisce la sua relazione con l’imprenditore Umberto D’Aponte e racconta tutto al settimanale Eva Tremila:

Il ragazzo che sto frequentando adesso mi piace ma tra noi non c’è nulla di serio. Sono libera sentimentalmente e non ho alcuna intenzione di legarmi, perchè voglio andare sul trono di Uomini e Donne. Ci sono stati tanti rumors in merito alla mia partecipazione al programma, al punto che vedendo quanto era stato scritto sul web, la redazione del programma mi ha chiamata. Abbiamo parlato un po’ e non mi sono sembrati contrari. Poi mi hanno detto: “Ti faremo sapere”. Adesso devo solo aspettare.

Tra i vip entrati nella storia di Uomini e donne, ricordiamo Giulia Montanarini contesissima dai corteggiatori. Anche Lory Del Santo, prezzemolina nelle varie ribalte televisive, aveva raccontato di essere stata contattata dalla redazione. Notizia smentita ufficialmente dal produttore esecutivo di Fascino, Sabina Gregoretti.

Infine, se davvero Guendalina Tavassi approdasse alla corte di Maria De Filippi, correrebbe il grosso rischio di incontrare Alessandro Pess nuovo tronista di Uomini e donne, con il quale l’ex tronista giurava di avere avuto un flirt, ovviamente smentito.