La storia d’amore fra i due è stata una delle più seguite a Uomini e donne, a distanza di anni, l’ex tronista starebbe tentando di tornare con la mamma di sua figlia.

C’è stato un tempo in cui gli amori nati a Uomini e donne, riuscivano a coinvolgere i fedelissimi del programma di Maria De Filippi. I personaggi erano forse più veri o limitatamente costruiti, comunque simpatici e coivolgenti. Fra questi c’era Giorgio Alfieri (foto by InfoPhoto), simpaticissimo ex calciatore che proveniva direttamente da un reality di Italia 1. Alla sanguinaria era molto piaciuto tanto da metterlo sul trono.

L’allora giovanissimo calciatore era il classico latin lover, giurava di voler trovare l’amore della sua vita a Uomini e donne, che ritornerà il 16 settembre. Giorgio Alfieri, infatti, era stato subito conquistato da Martina Luciani. Ma la strada intrapresa per costruire una storia d’amore concreta era stata costellata da incomprensioni, parole dolci alternate a litigate furiose. L’amore non è bello se non è litigarello, così in modo plateale, il calciatore l’aveva scelta fra tante.

Sembrava che fra loro dovesse durare, dopo quasi un anno di relazione Martina Luciani rimase incinta di Asia. Nonostante le buone premesse, però, a Giorgio Alfieri non era bastato l’amore per la sua Martina e la nascita della bambina. Aveva sentito la necessità di tornare alla sua vecchia vita, questo causò la rottura della relazione in modo piuttosto brusco.

I flirt di Giorgio Alfieri non si contano, da Mara Adriani, ex concorrente del Grande Fratello, a Diletta Pagliano. Il trascorrere degli anni, però, hanno fatto maturare l’ex tronista che ha voglia di tornare a fare il padre con un pensierino anche a tornare con Martina Luciani. A spronarlo sono i vari commenti dei fan sulla bacheca Facebook. Sono in molti a tifare ancora per la coppia
.
Bisognerebbe indagare a fondo, Martina Luciani sarebbe disposta a concedere a Giorgio Alfieri una seconda chance? Intato lei si è ritirata dal mondo dello spettacolo, fa la mamma a tempo pieno e non ha ancora dimenticato i numerosi tradimenti durante la lora relazione.