L’ex corteggiatrice e la bambina nata dalla relazione con Giorgio Alfieri sono state a Milano, tutto documentato dalle foto postate su Facebook.

Era stata una coppia molto seguita di Uomini e donne di qualche anno fa. Poi fra Giorgio Alfieri e Martina Luciani era tutto finito nonostante la nascita della piccola Asia nata dalla loro relazione. A distanza di qualche anno e dopo aver avuto numerose altre liaison, più o meno vere, Giorgio Alfieri era tornato sui suoi passi.

Accortosi che Martina Luciani era la migliore fra tutte, Giorgio Alfieri aveva dichiarato di voler tornare con la mamma della sua bambina. L’ex tronista aveva raccontato di essersi già impegnato affinchè questo potesse accadere. Al tempo della loro storia d’amore nata a Uomini e donne, dopo un primo momento di passione allo stato puro, era arrivata Asia. Poi il declino, Martina Luciani aveva accusato il suo ex di averla tradita molte volte.

Giorgio Alfieri aveva preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito, scegliendo di non rendere pubblica la cosa. Intanto, ha vissuto tante storie, si parlava anche di un grande amore con Diletta Pagliano, anche lei del mondo defilippiano. Evidentemente, non se ne è fatto più nulla.

Un mese fa il desiderio di recuperare la coppia, oggi, Giorgio Alfieri pubblica su Facebook una foto che lo ritrae con Martina Luciani e la bambina, naturalmente felicissima. Sono tornati insieme? Ci pensa lui a spiegare lo scatto:

Grazieeeeeee sono commosso da tanto affetto … Vi vogliamo bene!! Un abbraccio a tutti … Fa Veramente piacere ve lo giuro … Cmq Sono solo venute a trovarmi a Milano e ci siamo divertiti un casino … Baci a tutti.

Insomma, non sono tornati insieme ma potrebbe essere un passo avanti per la riconciliazione tanto agognata da Giorgio Alfieri. Adesso tocca a Martina Luciani decidere se la felice famigliola della foto può diventare realtà o se si tratta di una tantum.

In attesa di constatare se la carriera di latin lover incallito di Giorgio Alfieri avrà una fine, è cominciata la nuova stagione di Uomini e donne con il trono over, e già se ne vedono delle belle.