Il settimanale Visto svela come sarebbe nato l’amore fra i due ex tronisti del programma di Maria De Filippi.

Sono stati i protagonisti del programma quotidiano di Maria De Filippi, Uomini e donne, Giorgio Alfieri, tronista molto amato, e Diletta Pagliano, corteggiatrice di Leonardo Greco. Soprattutto Giorgio Alfieri era entrato nel cuore degli appassionati del programma. Bello e simpatico, un po’ farfallone, sul trono lo aveva fortemente voluto la Sanguinaria che lo aveva visto in un altro reality che si occupava di calcio.

In effetti, così è partita la carriera di Giorgio Alfieri, dopo la sua partecipazione a Campioni, era entrato a Uomini e donne ed aveva fatto breccia nel cuore di Martina Luciani. La sua dichiarazione d’amore è rimasta nella storia del programma, si era arrampicato sul balcone di casa della ragazza con un scala mobile, di quelle che usano i Vigili del fuoco. Uno spettacolo che aveva bloccato un intero quartiere.

Con Martina Luciani è stato amore per qualche anno, è nata una bambina ma, per la teoria che tutto nasce e tutto può finire, anche il loro amore era finito. Così Giorgio Alfieri era tornato a fare il latin lover, fra un amore e un altro. Lui stesso ha sempre dichiarato che non gli sono mai mancate le donne, facile crederci, è bello ma è anche molto simpatico. Questa volta l’ex tronista è pronto a giurare di aver finalmente trovato la sua stabilità sentimentale.

Diletta Pagliano, invece, è stata corteggiatrice di Leonardo Greco, anche in questo caso si parlava di grande amore finito, però, dopo due anni. Al settimanale ‘Visto’ la nuova coppia ha raccontato che si erano conosciuti in occasione della scelta di Gianfranco Apicerni, grande amico di Giorgio Alfieri. Essendo fidanzata, non l’aveva mai contattata ma, sapendo che la storia era terminata, le aveva proposto di fare delle serate insieme.

Dal lavoro, si è passati all’amore, così, i due ex di Uomini e donne hanno iniziato a frequentarsi e si sono innamorati. Dicono di essere molto felici insieme ma, chissà perchè, non sono in molti a credere che fra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano ci sia questo grande amore. Del resto, non è la prima volta che si mormora che le storie siano tutte studiate a tavolino.

Al settimanale Diletta Pagliano racconta che, dopo la fine della sua relazione con Leonardo Greco non credeva più negli uomini. L’amore per Giorgio Alfieri l’ha fatta ricredere. Lei dice!