L’ex tronista di Uomini e donne fa il punto della situazione con il suo corteggiatore, fra alti e bassi, la loro storia prosegue. Manfredi ha saputo attendere che i tempi fossero maturi.

Quando Giorgia Lucini era entrata a Uomini e donne, la prima cosa che aveva incuriosito tutti era la sua dichiarazione di essere ancora illibata. Insomma, non aveva mai fatto sesso con nessuno perchè voleva trovare l’uomo giusto per la sua prima volta. Nessuno ci credeva, naturalmente, così come nessuno avrebbe scommesso un centesimo sulla durata della storia d’amore con Manfredi Ferlicchia.

Invece, siamo qui a parlarne dopo 18 mesi da quel giorno, era il 28 dicembre 2011, e, fra alti e bassi, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia sono ancora felicemente insieme. La coppia è riuscita a trovare equilibrio e stabilità, grazie anche alla buona volontà di entrambi ed alla ‘pazienza’ di Manfredi che ha saputo aspettare che la sua compagna fosse pronta per la sua prima volta.

Di tutto questo i due ragazzi raccontano in una intervista al settimanale ‘DiPiù’, senza imbarazzo. La tronista, decisamente atipica, aveva creato molto scalpore alla corte di Maria De Filippi, dove usi e costumi sono ben diversi. La castità resta quasi solo un parole che esiste nel vocabolario della lingua italiana.

Ma ecco come racconta Giorgia Lucini:

Un anno e mezzo fa, quando siamo usciti da Uomini e Donne, in pochi avrebbero scommesso sul nostro futuro soprattutto perché io non avevo mai avuto una storia con un ragazzo. E Manfredi ha saputo aspettarmi, mi ha rispettato, attendendo sei mesi prima che io decidessi di vivere con lui un momento importante come la mia prima volta.

Giorgia Lucini spiega che non si aspettava di trovare l’amore a Uomini e donne, fermo restando la sua decisione di rimanere casta, pensava di vivere la sua partecipazione al programma solo come un’esperienza di vita. Era stata sua madre a chiamare la redazione per farle fare un provino, giusto per aiutarla a sbloccarsi nei rapporti con i ragazzi.

Per consolidare il loro rapporto, qualche mese fa avevano aperto un bar a Nettuno, l’attività pare stia andando bene e la gestisce il fratello di Giorgia Lucini. Con Manfredi Ferlicchia è tornata a vivere a Palermo dove lui sta studiando per diventare magistrato.

Tutto sommato, è una buona notizia, fra tante di amori che finiscono, come Teresanna Pugliese e Francesco Monte o Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.