Abbiamo recentemente rivisto Francesco Monte a Uomini e donne e poi, la versione estiva del programma di Maria De Filippi che ha ripercorso i vari troni, anche quelli più recenti. Fra questi, anche quello del bel tarantino che, dopo aver scelto Teresanna Pugliese, aveva interrotto la relazione per volare fra le braccia di Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e la piccola di casa Rodriguez, però, hanno spesso dovuto fare i conti con gli accaniti fan della bella napoletana che non hanno risparmiato loro aspre critiche ed insulti in rete. I tempi, però, sono cambiati ed ognuno di loro ha preso nuove strade. L’ex corteggiatrice, dopo aver superato delusioni e amarezze, sembra aver ritrovato la serenità. E’ notizia di questi giorni che Teresanna Pugliese e Giovanni parlano di matrimonio, qualcuno mormora di un matrimonio segreto.

Va tutto a gonfie vele anche fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che, ormai ufficializzata la loro unione, non si lasciano neanche per un momento. Spesso in compagnia delle rispettive famiglie, l’ex tronista di Uomini e donne e la sua fidanzata sono sempre presenti sui social network, si dichiarano amore eterno ed hanno ormai superato la soglia del primo anno insieme.

A sbilanciarsi sul discorso delle future nozze, è Cecilia Rodriguez che, intervistata da Vip Mese, rivela di essere una donna molto gelosa anche se Francesco Monte non gliene dà motivo. L’ex tronista sta studiando recitazione e, anche se in passato ha sofferto di gelosie che hanno rovinato i suoi rapporti, la piccola di casa Rodriguez è pronta a giurare che non intende ripetere l’errore.

Ed a proposito di matrimonio, dice che è ancora presto parlarne. Francesco Monte e lei intendono ancora godersi la vita da fidanzati, se ne parla sporadicamente ma non c’è nulla di serio:

“Io magari ho questo desiderio un po’ precoce, forse per la mia cultura. Lui invece ha la mentalità italiana e pensa tanto a creare il futuro migliore possibile, che è giusto. Io però gliel’ho detto: io a 40 anni non ti aspetto!”.

Intanto, impazzano in rete le anticipazioni dei nuovi tronisti di Uomini e donne e, in attesa della nuova stagione, Tina Cipollari racconta il meglio e il peggio della scorsa edizione.

Photo credit: leonardo.it