La nuova coppia sembra avere tutte le intenzioni di continuare la storia d’amore nata a Formentera. L’ex tronista ha portato la fidanzata in famiglia.

Non sembra voler tornare sui suoi passi Francesco Monte, quello che poteva sembrare un flirt estivo nato casualmente a Formentera, sta avendo nuovi sviluppi. L’ex tronista di Uomini e donne, infatti ha portato la sua fidanzata Cecilia Rodriguez in famiglia, da mamma e papà a Taranto.

Insomma, fanno sul serio si potrebbe dire! Francesco Monte è stato molto criticato per la sua decisione di aver lasciato Teresanna Pugliese. I fan della corteggiatrice si erano scatenati, sulla sua pagina Facebook erano stato postati commenti cattivissimi nei confronti di Cecilia Rodriguez e l’accusa di aver dimenticato troppo presto la sua ex fidanzata.

Per placare gli animi, Francesco Monte era intervenuto su Facebook per chiedere rispetto, la sua decisione di lasciare Teresanna Pugliese non era da mettere in discussione, questo diceva in poche parole, della sua vita può decidere solo lui. Ma ai social network si sono rivolti anche il fratello dell’ex tronista e la stessa Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte da tempo cercava una ragazza semplice con la quale costruire una famiglia con tanto di figli. Sembra che Cecilia Rodriguez sia la persona più adatta per realizzare il suo sogno, almeno per il momento è così. Intanto, Teresanna Pugliese è stata avvistata in casa Pignatelli con un altro Francesco, che di cognome fa Aiello, si parla già di flirt, ma lei ha voluto smentire, è solo un grande amico.

Sarà invitato anche lui al matrimonio sontuoso di Belen Rodriguez ormai imminente?