Non si placano le polemiche sul fidanzamento fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la difesa in rete del fratello e della piccola di casa Rodriguez.

Non accennano a placarsi le ire delle fan di Teresanna Pugliese che non accettano la fine della relazione fra Francesco Monte e l’ex corteggiatrice e tronista di Uomini e donne. Si era parlato di questa nuova relazione improvvisa, nata da un incontro casuale a Formentera. Da subito l’ex tronista aveva manifestato interesse per la piccola di casa Rodriguez che trovava molto sensuale.

Inevitabile, quindi, l’attrazione fatale fra i due, complice sole e mare di Formentera. Tempo qualche giorno ed in rete si era sparsa la voce di una liaison fra i due. Una cena ufficiale a casa Rodriguez e le foto di un bacio appassionato confermano che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono ufficialmente fidanzati, riportato in esclusiva da Social Channel con dovizia di particolari.

In rete si è sollevato un polverone, sulla pagina Facebook di Francesco Monte si erano scatenate le fan di Teresanna Pugliese che avevano riservato parole pesanti nei confronti di Cecilia Rodriguez. Alla richiesta di rispetto dell’ex tronista, si aggiunge la difesa della fidanzata che sul social network risponde alle critiche:

Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa.

Interviene anche Stefano Monte, fratello dell’ex tronista, sempre da Facebook, che è piuttosto innevorsito:

Sono io che cancello i commenti perchè siete ridicole per tutte le cose che scrivete….Io non mi sono mai permesso ma ora penso che stiate esagerando…Purtroppo nessuno di voi conosce la verità…Nessuno di voi sà (a differenza di noi familiari) come realmente stanno le cose…Io personalmente vi do un consiglio: non credete nelle favole.

La solita domanda sorge spontanea, per quanto tempo andremo avanti con questa diatriba? Se ne parlerà diffusamente alla ripresa di Uomini e donne?