Sembra essere ormai ufficiale, caratteri troppo diversi e, forse, un tradimento mai perdonato.

Le ultime news sulla coppia nata a Uomini e donne, volevano che Teresanna Pugliese aspettasse un bambino da Francesco Monte. Sarebbe stato il coronamento di un grande amore nato alla corte di Maria De Filippi. Ma non sembra che le cose siano così idilliache. Al contrario, i due si sarebbero lasciati.

Stando agli ultimi rumors, Francesco Monte e Teresanna Pugliese avrebbero trascorso il San Valentino, festa degli innamorati piena di cioccolatini a forma di cuore, frasi ad effetto e quant’altro circonda questa ricorrenza, ognuno per conto proprio.

La storia fra la bella napoletana e l’affascinante pugliese, era partita molto tempo prima, quando ancora Teresanna Pugliese faceva la tronista. Francesco Monte era un corteggiatore, ma lei gli preferì Antonio Passarelli. Tempo qualche mese e il fidanzamento si interruppe, così la ragazza tornò a Uomini e donne pronta a recitare la scena di Maria Maddalena moderna.

Va da sè che l’ex fidanzato ne abbia dichiarate di tutti i colori, fra cui il doppio gioco e l’aver trascorso con lei le ultime ore di passione solo un paio di giorni prima del suo rientro a Uomini e donne. Nonostante questo, Francesco Monte, alla vista della sua Teresanna Pugliese non aveva saputo resistere, ed era stata la sua logica scelta. Da subito, però, non erano state rose e fiori.

Era poi arrivata la notizia del tradimento di Francesco Monte con Jessica, Teresanna Pugliese non si era persa d’animo. Dopo un confronto diretto con la presunta rivale, aveva deciso di credere al fidanzato. Poi era calato il silenzio sulla coppia, fino ad oggi, con i rumors di una gravidanza prima, e della rottura dopo.

Se la gravidanza di Teresanna Pugliese è stata subito smentita dalla diretta interessata, arriva invece una sorta di conferma della rottura:

Non c’è niente da capire, la situazione è chiara e parla da sola, non c’è più mia niente da sapere. Non ho nulla da nascondere, cerco solo di difendere qualcosa che in parte resta!

Francesco Monte, almeno per il momento, non dice nulla. Nelle ultime settimane, però, si dice che a Uomini e donne sia tutto falso, sarà anche questo una falso d’autore?