La nuova coppia continua a non piacere, le fan di Teresanna Pugliese si sono scatenate dopo una partita di calcio di beneficenza a Bitonto. Inevitabile il fugone.

Non è certo un mistero che Francesco Monte si sia attirato le ire dei fan di Teresanna Pugliese dopo aver deciso di troncare la relazione per motivi non ancora del tutto chiariti. Ed ancora di più si sono scatenate quando è diventato ufficiale il legame improvviso nato con Cecilia Rodriguez. Del resto, dove arriva una Rodriguez, c’è danno, verrebbe spontaneo dire.

Basterebbe ricordare il clamore suscitato per il tradimento di Stefano De Martino in diretta tv con Belen Rodriguez nell’edizione di Amici di un paio di anni fa. Se la coppia di Stefano e Belen è riuscita ad arrivare al matrimonio, non senza rumore (si sposa il 20 settembre), non è da meno quella formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez che sembra andare a gonfie vele tanto che l’ex tronista l’ha portata a Taranto dalla sua famiglia.

Le fan di Teresanna Pugliese hanno avuto modo di recriminare sui social network, accusano Francesco Monte di aver dimenticato troppo velocemente la loro beniamina. Per difenderlo sono intervenuti su Facebook anche il fratello e la stessa Cecilia. A difesa dell’ex corteggiatrice era intervenuta Ramona Amodeo, ad attaccarla, invece, Bubi Barbieri.

In tutto questo baillame, però, c’è stato anche uno scontro fisico evitato. È successo infatti che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez fossero presenti a Bitonto, l’ex tronista doveva disputare una partita di calcio a scopo benefico, gli incassi sono stati devoluti alla ricerca per la lotta contro la fibrosi cistica.

Terminata la partita, però, le fan di Teresanna Pugliese hanno pensato bene di manifestare tutto il loro disappunto. Stando alle cronache, i due sono stati strattonati, addirittura presa per capelli la piccola di casa Rodriguez.

Un episodio davvero increscioso che ha costretto Francesco Monte e Cecilia Rodriguez a scappare dall’assalto delle fan un po’ troppo nervosette. Di corsa verso la macchina per sfuggire all’aggressione lasciando orfani di foto e autografi chi invece è convinto che i due protagonisti del gossip del momento siano fatti l’uno per l’altro.

Ma non vi sembra un tantino esagerato? Va bene che ci sia la tifoseria, altrimenti questi personaggi non avrebbero motivo di esistere, ma a tutto c’è un limite, o no?