La nuova coppia paparazzato al Parco Sempione di Milano, effusioni e baci appassionati che lasciano intendere una love story vera. Ma sarà così?

Sono insieme da un paio di mesi e non c’è giorno in cui non ci siano notizie sul loro conto. E se non sono i giornali a riportare foto e quant’altro, ci pensano loro ad alimentare il gossip. Ma chi sono? Francesco Monte e Cecilia Rodriguez!, e chi sennò? Questa volta l’ex tronista di Uomini e donne e la piccola di casa Rodriguez sono stati paparazzati al Parco Sempione di Milano impegnatissimi a sgambiarsi baci appassionati.

Salta immediatamente all’occhio che i due stiano seguendo le orme di un’altra chiacchieratissiama coppia del momento. Del resto Cecilia Rodriguez ha sempre emulato le gesta della ben più nota sorella, cosa che non ha mai nascosto, scimmiottare in tutto e per tutto Belen.

Fino ad oggi non le è riuscito, Cecilia Rodriguez ha sempre vissuto di luce riflessa, la sua liaison con Francesco Monte sembrerebbe essere l’occasione che da molto tempo insegue. Non appare diverso l’ex tronista che, stando a quanto sostengono in molti, sia più abbagliato dalla notorietà che dalla possibilità di concentrarsi sulla sua vita privata.

In buona sostanza, questo amore sarebbe troppo mediatico per essere autentico. Comunque sia, Cecilia Rodriguez vuole ad ogni costo rendere pubblico il suo amore per Francesco Monte e, dopo averlo difeso su Facebook, ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram le foto che li ritraggono insieme e gli dedica un passo tratto dal brano “Desde cuando” di Alejandro Sanz:

Ora non fa male perché alla fine ti ho incontrato. Oggi ti guardo e sento mille cose alla volta. Guarda se cercai, guarda se cercai. Ho tanto da imparare. Tutto quello che ho è guardare te.

Intanto, Teresanna Pugliese, ospite di una puntata di Uomini e Donne spara a zero su Francesco Monte ammettendo di essere stata a conoscenza del tradimento con Jessica. L’ex corteggiatrice può contare anche su una tifoseria invidiabile, nei giorni scorsi, infatti, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati costretti a scappare dall’assalto dai fan in occasione di un’uscita pubblica.

Francesco Monte, e chissà se perchè convinto dell’amore per lei, ha portato Cecilia Rodriguez a Taranto per farle conoscere la sua famiglia. In tutto questo, il 20 settembre Belen Rodriguez si sposerà, e lei sarà la damigella d’onore. Vuoi vedere che anche Cecilia, come la ben più nota Pippa Middleton, diventerà una star grazie al suo lato B?