L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e donne si sono lasciati, curiosamente segu ono lo stesso destino e diventano entrambi attori.

Si sono lasciati ormai da un mese, Francesco Monte e Teresanna Pugliese stanno seguendo ognuno la propria strada, curiosamente, intraprendono entrambi quella della recitazione. Potrebbe essere un nuovo inizio per la coppia formatasi a Uomini e donne e ormai scoppiata. Di loro si è parlato molto in questi ultimi tempi.

La relazione era nata con tutti i buoni presupposti per durare nel tempo, ma le cose non sono andate come previsto. Teresanna Pugliese ha più volte spiegato di aver fatto di tutto perchè le cose funzionassero come sperava. Poi era arrivata l’ufficializzazione della rottura, a distanza di qualche giorno, è stato lo stesso Francesco Monte a spiegarne i motivi.

Nel dopo coppia, ognuno ha proseguito per la sua strada; Teresanna Pugliese sarà una delle attrici della fiction “Ischia forever”, una soap in otto puntate che saranno ambientate, naturalmente, nella stupenda isola. Stesso percorso per Francesco Monte, oltre agli impegni di studi universitari e con una linea di moda, sembrerebbe debuttare come attore.

Sembra che l’ex tronista sia stato avvistato sul set di Don Matteo 9, in molti lo avrebbero visto a Spoleto, dove si gira la nuova serie della fiction di Rai Uno molto amata dal pubblico. Si ipotizza solo una partecipazione lampo, forse una sola puntata. Questo direbbero le segnalazioni in rete.

Francesco Monte non ha mai nascosto il suo desidero di sfondare nella recitazione, forse spinto anche dalla popolarità acquisita a Uomini e donne, pensa di avere una possibilità in più. Del resto, prima di lui, altri personaggi nati in programmi televisivi sono riusciti ad affermarsi (pochini a dire la veritè), vedi Luca Argentero, richiestissimo da grandi registi e recentemente diventato giudice di Amici di Maria De Filippi, e Francesco Arca, diventato attore di fiction.