Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex tronista è apparso per la prima volta con Cecilia Rodriguez in televisione. Teresanna è solo un fantasma del passato.

Se ne parla ormai da mesi, la loro storia è finita subito sulle pagine dei giornali, e loro non hanno fatto niente per nasconderlo. Grazie ai social network si sapeva già tutto, mancava l’ufficializzazione ed eccola arrivare dalla prima apparizione in televisione di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, ospiti di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo andato in onda sabato su Canale 5.

I due piccioncini si erano incontrati l’estate scorsa a Formentera, un incontro casuale che potrebbe aver cambiato il corso della loro vita. Francesco Monte, del resto, lo aveva raccontato subito dell’incontro con Adelaide De Martino e Cecilia Rodriguez e non aveva nascosto di ritenere la sua attuale fidanzata molto sensuale.

Da Silvia Toffanin hanno ripercorso la loro breve storia, non potevano certo mancare i commenti sul matrimonio di Belen Rodriguez al quale Francesco Monte era, ovviamente, presente. Nel futuro immediato non c’è in programma una convivenza con Cecilia Rodriguez, troppo prematuro parlarne. La piccola di casa Rodriguez, che ha tutto le buone intenzioni di solcare le orme di sua sorella, è già stata a Taranto a conoscere la famiglia di Francesco Monte.

Nel narrare questo, però, Silvia Toffanin chiede a Cecilia Rodriguez come fosse andata a Taranto la conoscenza con la famiglia, se l’incontro con la mamma di Francesco Monte l’avesse messa in soggezione. Attimo di imbarazzo perchè è risaputo che sia venuta a mancare da qualche tempo, quando ancora stava partecipando a Uomini e donne. In occasione di una intervista Francesco Monte aveva ampiamente raccontato che proprio grazie a Maria De Filippi era riuscito a superare il doloroso momento.

Si arriva anche a toccare l’argomento scomodo per Francesco Monte, Teresanna Pugliese, la corteggiatrice scelta a Uomini e donne per la quale giurava eterno amore. Una presenza ingombrante che non manca mai di lanciare frecciatine ed accuse, fra queste anche quella di vivere una vita mondana a differenza del passato quando era molto riservato.

Francesco Monte si difende, con Cecilia Rodriguez vive una vita normalissima, partecipa sicuramente a eventi mondani ma non in modo eccessivo. Se non ci pensano i giornali, viene spontaneo dire, sono loro stessi che postano i vari momenti della loro vita. E per quanto riguarda Teresanna Pugliese, chiude definitivamente la questione, lei fa parte del passato: “… altrimenti non sarei qui a parlare del presente”. E pazienza se la neo coppia ha dovuto scappare davanti ai fan inferociti della bella napoletana.

Per la cronaca, Teresanna Pugliese e Cecilia Rodriguez si sono incontrate in passerella e, a dispetto di quanto si potesse temere, si sono del tutto ignorate.