Anche l’ex tronista di Uomini e donne è volato a Formentera per le sospirare vacanze, su Facebook posta le foto con due sorelle vip, Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Non c’è niente da fare, se un vip non fa una capatina a Formentera è fuori dal giro, ormai diventata l’isola dei famosi italiana, non poteva mancare neanche Francesco Monte, ex tronista di Uomini e donne. Tornato single, avendo lasciato Teresanna Pugliese, si è buttato nella movida caraibica dove, oltre alle acque cristalline, c’è abbondanza di fisici perfetti, qualcuno naturale, la maggior parte ritoccati.

La regina indiscussa dell’estate di Formentera è Belen Rodriguez che ha affittato una casa per trascorrere le vacanze con la sua famiglia alla quale si è aggiunta anche quella di Stefano De Martino. Al seguito dei futuri sposi, che convoleranno a nozze il 20 settembre, ci sono, manco a dirlo, anche le sorelle, Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino.

Inevitabile l’incontro di Francesco Monte, in provinto di diventare attore, con le sorelle in fase di crescita, che passano una serata all’insegna di spensieratezza e leggerezza. In rete compaiono alcune foto dell’ex tronista con la piccola di casa De Martino, un romantico testa a testa, con la nascente stella del gossip, 19 anni, studentessa che vive con i genitori a Torre Annunziata.

Quanto a Cecilia Rodriguez, abituata a vivere all’ombra della sorella, ha appena annunciato la rottura con il fidanzato argentino. Francesco Monte, raggiunto da Social Channel, ha raccontato:

Ho incontrato Adealaide De Martino e Cecilia a Formentera in un bar, poi ci siamo ritrovati in un altro locale e ci siamo divertiti come pazzi. Adelaide è molto simpatica ma nulla di più, Cecilia invece eè’ molto sexy. Mi ha detto che si è appena lasciata con il fidanzato.

Cosa ne è stato di Teresanna Pugliese? Intervistato da Radio Manà Manà, Francesco Monte aveva dichiarato:

Ci abbiamo riprovato e abbiamo visto che la nostra incompatibilità caratteriale non ci permette di andare avanti. Quando le persone non si incontrano è inutile riprovare. Il sentimento se c’era rimane ma scema con il tempo e la distanza aiuta a non pensarci ed a dimenticarla.