Una volta acerrima nemica di Teresanna, in questo caso Tina Cipollari si schiera dalla parte dell’ex corteggiatrice.

È una storia lunga a tortuosa quella tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese che parte da molto lontano. A Uomini e donne lei era tronista ed aveva due corteggiatori, al ‘ballottaggio’, fra il bel pugliese e Antonio Passarelli, aveva preferito quest’ultimo. Salvo poi pentirsi amaramente della scelta fatta.

Nel frattempo, Francesco Monte era stato fortemente voluto da Maria De Filippi sul trono blu di Uomini e donne, non ha mai nascosto la sua simpatia per il ragazzo. Così, Teresanna Pugliese, tornata single, decide di tornare alla corte di Maria e di corteggiare l’amore lasciato per una ‘svista’.

In tutta questa vicenda, protagonista era stata anche Tina Cipollari, l’irrequieta opinionista che ha l’abitudine di dire quel che pensa, costi quel che costi. Una vera e propria guerra contro Teresanna Pugliese, sia da tronista che da corteggiatrice. Quando aveva intuito che Francesco Monte avrebbe scelto la bella napoletana, aveva addirittura minacciato di lasciare lo studio di Uomini e donne per non assistere al fatidico momento.

Succede però che venga a galla un tradimento di Francesco Monte con tale Jessica. In quell’occasione Teresanna Pugliese aveva voluto credere al suo compagno, decideva di dimenticare il tradimento e di andare avanti. Le cose sono però peggiorate, tanto che la storia è arrivata al capolinea.

A sorpresa, Tina Cipollari si ricrede sul conto di Francesco Monte e, dalle pagine del settimanale ‘EvaTremila’, si scaglia contro l’ex pupillo di Maria De Filippi:

Non ho mai creduto nella schiettezza di Francesco. Quando si è presentato come corteggiatore mi ha fatto un’ottima impressione, nel tempo è cambiato, ed ha svelato i suoi lati negativi, si è montato la testa, è diventato spocchioso e arrogante. Teresanna non è mai stata convinta fino in fondo del suo non tradimento con Jessica: ha pianto, ha avuto dei dubbi l’ha insultato. Probabilmente lontano dalle telecamere Teresanna avrà avuto modo di accorgersi della poca sincerità di Francesco…

Tina Cipollari non ha mai creduto alla versione di Francesco, la ragazza conosceva troppi particolari per essere stato un flirt inventato di sana pianta. Solo gli stolti non cambiano mai opinione, dicono quelli che parlano bene, e Tina Cipollari ne è la classica dimostrazione. Impulsiva, testa calda, sempre molto diretta, a volte troppo ma, come si dice: ‘a pensar male si fa peccato, ma quasi sempra ci si azzecca!’