Nonostate il presunto tradimento tutto va a gonfie fra loro, il lavoro li allontana, ma l’amore li tiene uniti.

È decisamente la coppia più chiacchierata di questi ultimi tempi a Uomini e Donne, parliamo di Francesco Del Monte e Teresanna Pugliese, nonostante abbiano partecipato in edizioni diverse. A riportare la coppia alla corte di Maria De Filippi è stato il presunto tradimento dell’ex tronista con Jessica.

La ragazza sosteneva di aver trascorso una notte insieme a Francesco Monte, descrivendo persino la camera dell’hotel in cui avrebbe albergato dopo la serata con lui. Una sfuriata di gelosia a tutti gli effetti di Teresanna Pugliese, quella segnalazione proprio non le va giù. Dopo il confronto diretto con la presunta amante, l’ex corteggiatrice napoletana decide di credere al suo fidanzato.

Un chiarimento che è durato neanche il tempo di registrare una nuova puntata di Uomini e donne e fra loro tutto è stato chiarito. Francesco Monte, da parte sua, ha più volte ribadito di essere innamorato della sua Teresanna Pugliese. Pace fatta, dunque, anche se sono in molti a sostenere che questa sia una strategia per non perdere la visibilità.

Questo amore resiste anche alle grandi distanze, Teresanna Pugliese vive a Napoli, con qualche puntatina a Roma per via del suo lavoro di organizzatrice di eventi, Francesco Monte a Taranto. Inoltre, i due ragazzi sono sempre in giro per l’Italia per le numerose serate e ospitate nei migliori locali, interviste, foto e autografi con i fan.

Il calendario degli impegni è molto fitto, Teresanna Pugliese, fra l’altro è impegnata proprio per Uomini e Donne, con Jack Vanore, anche lui ex tronista, nel tour alla ricerca di nuovi volti per i casting della popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Francesco Monte è anche impegnato nella preparazione degli ultimi esami che lo separano dalla laurea in economia. Cercano di incontrarsi quando possono, intanto, si avvicina il Natale, ed i ragazzi stanno organizzando le cose per poterlo trascorrere insieme. Ma cresce anche la voglia di voler vivere la loro storia d’amore oltre le telecamere, lontani dai riflettori.