L’ex tronista e l’attrice sono stati paparazzati in atteggiamenti che non lascerebbero dubbi, non è solo amicizia.

Di questa coppia si parla da qualche mese, Francesco Arca, ex tronista di Uomini e Donne, con l’ambizione di diventare un attore di rilievo, e Anna Safroncik, attrice protagonista della fiction ‘Le tre rose di Eva’, si frequentano, ma loro parlano solo di una bella amicizia.

In questi giorni, però, sono stati paparazzati insieme, in atteggiamenti che potrebbero dire anche altro, qualcosa in più di una amicizia. Anna Safroncik è, infatti, andata a trovare Francesco Arca sul set de ‘Il commissario Rex’, dove sta lavorando in questi mesi. Sarà lui a sostituire Kaspar Capparoni ed Ettore Bassi, una eredità pesante.

In una recente intervista Francesco Arca, aveva proprio avuto occasione di parlare della sua carriera che, sta andando avanti, anche se la sua immagine non riesce ancora a prendere le distanze dal ruolo di tronista di Uomini e donne. I due si sono conosciuti sul set della fiction di successo di Canale 5, ‘Le tre rose di Eva’, che ha avuto fra l’altro molto successo.

Fra breve riprenderanno le riprese della seconda stagione, come ha avuto occasione di dire Francesco Arca, non sa ancora lo sviluppo del suo personaggio, di certo lavorerà nuovamente con Anna Safroncik. Lui racconta che sul set è quasi impossibile incontrarsi, questo però non ha impedito, nel corso della prima serie, di conoscersi e approfondire l’amicizia.

Della sua vita privata Francesco Arca non ama parlare. Del suo passato amoroso fa parte una lunga relazione con l’attrice Laura Chiatti, poi finita. A lui sono stati attribuiti molti flirt, ma niente di importante.

Professionalmente per Francesco Arca è un momento d’oro, e non ha intenzione di lasciarselo scappare. Ad oggi i suoi ruoli sono tutti improntati sulla sua fisicità ma non dispera di riuscire a dimostrare di saper fare molto altro.