La notizia bomba della gravidanza arriva dalla puntata dedicata alle coppie, solo qualche parola che, ad oggi, non ha nè conferme nè smentite dalla coppia.

La nuova stagione di Uomini e donne è iniziata alla meglio, gli ascolti sono, come sempre, molto alti, il trono over è quello che continua a riscuotere più successo. Ma, quel che attira di più l’attenzione di questi giorni è la notizia che Francesca Del Taglia potrebbe essere incinta, ovviamente di Eugenio Colombo.

La notizia bomba è saltata fuori per puro caso nella puntata di venerdì scorso di Uomini e Donne. Erano ospiti, oltre alla nuova tronista Anna Munafò, anche le coppie che si sono formate nel corso della scorsa stagione della popolare trasmissione di Maria De Filippi. Non potevano mancare Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, in splendida forma e raggianti. La coppia si è formata ad aprile e da allora non si è mai separata.

In una recente intervista, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia avevano dichiarato che presto avrebbero avuto una bambina. Tutto nasce da una frase pronunciata all’ingresso di Francesca Del Taglia in studio rivolta a Maria De Filippi: “Maria hai saputo? Sono incinta”. Sembra che la Sanguinaria abbia chiesto loro di dirlo al microfono e che abbiano preferito cambiare totalmente argomento.

Ma c’è anche un’altra chicca che potrebbe lasciar intendere di qualche novità importante. In studio erano presenti anche Andrea Offredi e Claudia D’Agostino che dovevano chiarire la situazione. Francesca Del Taglia aveva subito attaccato l’ex tronista accusandolo di aver fatto una scelta esclusivamente mediatica.

L’amore non c’è mai stato, aveva puntualizzato Francesca, la dimostrazione che Andrea cercasse solo visibilità sta nel suo aver voluto mettere in piazza anche i particolari intimi della prima notte con Claudia D’Agostino. Andrea Offredi vuole difendersi dalle accuse di essere stato troppo gelido e pronuncia parole sibilline: “Non sono mica come certe persone che fanno i figli dopo un mese io”.

Che Eugenio Colombo faccia sul serio con Francesca è dimostrato anche dal fatto che ha rinunciato al film con Lory Del Santo che avrebbe potuto lanciarlo in una nuova dimensione lavorativa. Qualcuno ha tentato di dividere in qualche modo la coppia, si parlava di violenze su Francesca, ma Eugenio aveva smentito tutto su Facebook.

Non ci resta che attendere per vedere se il pancino della bella fiorentine si arrotonderà nei prossimi mesi.