La notizia è fresca, fresca, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia diventeranno presto genitori! La coppia formatasi a Uomini e donne poco più di un anno fa, molto amata dal pubblico, ha praticamente realizzato il sogno di diventare presto genitori.

La voce girava da qualche tempo in rete e, a dire il vero, qualcosa era già trapelato in occasione di una puntata di Uomini e donne in cui erano ospiti tutte le coppie che si erano formate e anche scoppiate nel corso di questi anni. Fra questi c’erano anche Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Notoriamente, questi ultimi due erano riusciti a stare insieme neanche due mesi, per volontà di Andrea Offredi e proprio a lui era stato rinfacciato di aver scelto Claudia D’Agostino solo per un fatto mediatico. Durante l’ospitata ad Offredi erano uscite parole che lasciavano intendere che ci fossero delle grosse novità: “Non sono mica come certe persone che fanno i figli dopo un mese io”.

Intorno a questo era partito immediatamente il gossip, presto smentito da Eugenio Colombo, non c’era nessun figlio in arrivo. Gia nei mesi precedenti, comunque, la coppia aveva annunciato il desiderio di diventare presto genitori e, per non farsi mancare niente, avevano anche detto che il loro primogenito sarebbe stata una femminuccia.

Il silenzio di questi mesi era, con tutta probabilità, dovuto al far trascorrere i canonici tre mesi prima di dare conferma dell’arrivo di un bebè. E così è stato, lo stesso Eugenio Colombo ha ufficializzato la notizia:

Grazie a tutti di cuore. E’ stata una tortura non poter esprimere subito la nostra felicità ma come ben sapete bisogna aspettare i tempi giusti per poter gioire. Abbiamo preferito dirlo prima alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Addio shhhh! Siamo contentissimi, la cosa più bella della nostra vita, voluta dal nostro amore reciproco. Il nostro sogno si sta per realizzare.

Quanto ai nomi, in tempi non sospetti, si era parlato di avere una femminuccia, che forse si chiamerà Eva. Questo raccontavano Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo. Vedremo fra qualche mese se le cose saranno esattamente così. Intanto, auguri alla coppia!