L’ex tronista smentisce le voci di una gravidanza di Francesca Del Taglia dalla sua pagina Facebook, un figlio arriverà ma non adesso.

Nei giorni scorsi abbiamo rivisto Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia nella prima puntata di Uomini e donne trono classico. La coppia piace molto al pubblico e si può definire la più solida di questi anni. Proprio in occasione di questa apparizione, si era vista l’ex corteggiatrice un po’ appesantita. Da qui erano poi partite le voci di una probabile gravidanza.

Ma non è tutto, si dà il caso che nella stessa puntata ci fosse anche Andrea Offredi che, oltre a Claudia D’Agostino, era stato attaccato da Francesca Del Taglia per la sua scelta definita esclusivamente mediatica. Per tutta risposta l’ex tronista aveva pronunciato delle parole sibilline del tipo: “Non sono mica come certe persone che fanno i figli dopo un mese io”.

Le voci insistenti di una gravidanza, comunque, sono state tutti messe a tacere da una secca smentita su Facebook da Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia non è incinta, anche se il corpo appare appesantito e questo lascia intravedere un’altra verità, meglio dire possibilità.

Facile pensare che Eugenio Colombo voglia mantenere il dolce segreto per salvaguardarlo il più possibile da voci indiscrete. Scaramanzia o altro, almeno per il momento, è tutto smentito. La nuova coppia ha parlato nei mesi scorsi di voler metter su famiglia e di voler avere presto un figlio.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sono trasferiti a Verona, città scelta per la loro convivenza, ed è bello vedere che questa coppia, al di là di qualsiasi pettegolezzo, stanno vivendo la loro storia molto intensamente, difficile pensare che qualcuno riesca a scalfirla con chiacchericci inutili.