L’ex tronista ha deciso di rinunciare al suo debutto con Lory Del Santo, Francesca Del Taglia era gelosa.

Per amore si può fare tutto, anche rinunciare ad una nuova esperienza lavorativa importante. La dimostrazione l’ha data in questi giorni Eugenio Colombo che non ha voluto deludere Francesca Del Taglia, troppo gelosa delle donne che avrebbe dovuto incontrare sul set. Sì, perchè proprio di questo si tratta, pura gelosia che significa molto amore, a patto che non sia eccessiva.

Qualche giorno fa Eugenio Colombo aveva, infatti, raccontato di aver accettato la proposta di Lory Del Santo di essere protagonista di un suo film. L’ex tronista ha intenzione di tentare di rimanere nel mondo dello spettacolo, senza abbandonare il suo lavoro a tempo indeterminato. Al settimanale ‘DiPiù’ aveva raccontato come aveva conosciuto la regista:

Qualche settimana fa, sono stato contattato da Lory Del Santo. Mi aveva visto a Uomini e Donne e voleva conoscermi per farmi fare un provino per il suo primo film da regista. Io non ho mai studiato recitazione, ma per curiosità ho voluto tentare. Ho dovuto imparare a memoria alcune battute e girare una scena con Lory Del Santo, che recita anche nel suo film, nella quale ero un suo spasimante. Devo essere stato convincente perché, dopo qualche giorno, sono stato preso per il ruolo del fidanzato della protagonista, una giovane attrice

Tutto pronto dunque per provare la nuova esperienza ma Francesca Del Taglia si era subito mostrata preoccupata. Chissà chi avrebbe potuto incontrare sul set e, soprattutto, inquietante la presenza di Lory Del Santo che, notoriamente, ha una vera e propria passione per i toy boy, belli e aitanti giovani dei quali si circonda.

Una bella notizia per gli appassionati di Uomini e donne che, dopo aver saputo della crisi fra Andrea e Claudia, non potranno far altro che gioire di questa grande dimostrazione di amore. Fra l’altro, Eugenio Colombo non nasconde di pensare già ad avere dei figli con la sua felice fidanzata.