Un incidente alla mano della sua fidanzata Francesca, è bastato a far spargere la voce che Eugenio l’avesse picchiata. Immediata la risposta infuriata su Facebook.

Difficile tenere a freno il gossip, soprattutto quando ci sono solo buone notizie da dare o ce ne sono poche da raccontare. È il caso di Eugenio Colombo che avrebbe avuto una litigata furiosa con Francesca Del Taglia. La coppia si è formata a Uomini e Donne, la bella fiorentina, dopo mesi di tira e molla, era finalmente riuscita a conquistare l’ex tronista. Una scelta difficile quella di Eugenio che sembrava dovesse scegliere Eleonora.

Grande la delusione della corteggiatrice che dava quasi per scontato che sarebbe stata lei la felice fidanzata. A sorpresa, Eugenio Colombo aveva optato per Francesca Del Taglia, da quel momento non si sono più lasciati. Un sentimento molto forte che aveva convinto anche Eleonora Mandaliti che ha cambiato idea con il passare del tempo.

Ma nei giorni scorsi si era parlato di crisi fra loro seguita da una brutta litigata.
Tutto è partito dal ricovero in ospedale di Francesca Del Taglia a causa di un incidente, un bicchiere di vetro rotto fra le mani ed il ricorso alle cure mediche del caso. Qualcuno, però, ha voluto far intendere che non si trattasse di questo.

Eugenio Colombo si è molto risentito del gossip che si è sparso velocemente in rete e, dalla sua pagina Facebook, risponde infuriato:

Eccomi..cosa succede??? Quante cose sto leggendo … le voci di una ‘rottura’ tra me e Francesca arrivano da persone invidiose e che non hanno nulla a che fare con me e lei..quindi tranquilli perchè va tutto alla grande..poi un altra cosa che ho letto e che non mi ha fatto x niente piacere è che io avrei alzato le mani addosso a Francesca ed è per quello che lei adesso è ferita alla mano..ragazzi ma stiamo scherzando??? io non mi permetterei mai a fare una cosa simile … in nessuna circostanza.. LA AMO DA MORIRE … e ci sarò sempre per lei!!!!! io so quali sono i veri fans, e queste persone non lo sono!!!! quindi lasciate stare!!! chi mi ha conosciuto abbastanza sa che uomo sono e che queste cose non fanno proprio parte di me!!!! vi voglio bene!!! bacioni!!! ps. presto tante novità!! Eu

Da quanto risulta, però, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono molto innamorati, non si lasciano mai e sono sempre in viaggio con tanto di foto sui social network che documentano la loro felicità.