Forse è un po’ prematuro, ma la fantasia è fervida, Eugenio e Francesca pensano alla convivenza e ad avere un bambino.

Va sempre meglio per la coppia formatasi quest’anno a Uomini e donne, l’amore va a gonfie vele fra loro. Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia stanno viveno la loro giovane storia a vele spiegate. Superato il momento difficile in cui veniva accusato di aver picchiato la sua fidanzata, triste vicenda ampiamente chiarita su Facebook, tutto sembra andare al meglio.

Anche professionalmente per Eugenio Colombo si stanno aprendo nuove strade, è notizia di questi giorni che girerà un film con Lory Del Santo e, dalle pagine del settimanale ‘DiPiù’, svela qualche novità su quella privata. Non solo una convivenza con Francesca Del Taglia, ma anche un bambino:

Sto mettendo da parte i primi soldi per comprarci una casa. E, poi, anche se puo’ sembrare prematuro, parliamo già di avere un bambino, abbiamo anche già pensato al nome: se dovesse essere maschio, ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace ad entrambi.

Non è troppo prematuro? Gli fanno notare i familiari, prima di mettere al mondo un figlio devono conoscersi. La lontananza gioca a favore della voglia di convivenza fra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, lui vive a Cremona, lei a Firenze:

Hanno ragione, ma ci siamo dati un anno di tempo per realizzare tutti i nostri sogni. Io sono un tipo concreto, e quando mi metto in testa una cosa, la porto a termine.

Sul fronte lavoro, Eugenio Colombo sta pensando di dedicarsi al mondo dello spettacolo, non rinunciando certo al suo lavoro attuale che è sicuro. Pare siano sorte delle incomprensioni con i suoi colleghi di lavoro ma, prima di piantare in asso una certezza, va con i piedi di piombo:

Ho un contratto a tempo indeterminato, una fortuna di questi tempi, e se dallo spettacolo non dovesse arrivare niente, di certo, al mio lavoro in fabbrica non rinuncerò mai, soprattutto pensando ad un futuro con Francesca, che potrebbe venire ad abitare da me.