La coppia nata a Uomini e donne fa sul serio, il loro amore prosegue a gonfie vele, in progetto un figlio, possibilmente femminuccia.

Se le coppie formatesi a Uomini e donne non hanno quasi mai lunga vita, giusto il tempo di qualche copertina, varie serate in discoteca e poi tutto torna come prima, non è così per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Un giorno sì e l’altro pure, la nuova coppia rilascia interviste in cui esaltano questo amore nato alla corte di Maria De Filippi e che dura da un tempo record, ben quattro mesi!

Se Francesco Monte ha detto addio a Teresanna Pugliese e si è buttato fra le braccia di Cecilia Rodriguez e Andrea Offredi scopre che non è nato l’amore con Claudia D’Agostino, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia fanno progetti per il futuro. Dopo una romantica vacanza in Sardegna, hanno rilasciato al settimanale ‘Visto’ una intervista. Eugenio Colombo racconta:

Non siamo due bambini. In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l’intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi.

Francesca Del Taglia aggiunge:

Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita.

Non dimenticano certo di essersi incontrati e piaciuti a Uomini e donne e così, giusto per non dimenticare alcun particolare, si riguardano le puntate:

Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori.