Fra i due ex tronisti non c’è mai stata amicizia, ma per una sera si incontreranno in discoteca, non è un segnale di amicizia, si tratta di lavoro.

Non è frequente vedere nascere un rapporto di amicizia fra i tronisti, e non è andata diveramente fra Eugenio Colombo e Andrea Offredi che hanno diviso il trono per tutta la stagione di Uomini e donne. Diciamo che non c’è nulla di strano in tutto questo, del resto, nel programma di Maria De Filippi può succedere che si provi attrazione per la stessa corteggiatrice.

In questo caso l’oggetto del contendere era la bella Francesca Del Taglia, entrambi hanno fatto esterne insieme, condiviso grandi discussioni, una sana competizione fra Eugenio Colombo e Andrea Offredi che hanno fatto di tutto per contrastarsi.

La corteggiatrice ha messo del suo per ingarbugliare le carte. Partita con il corteggiamento di Eugenio Colombo, sembrava aver scelto Andrea Offredi, per poi tornare sui suoi passi. Le cose sono poi cambiate, Eugenio Colombo ha scelto Francesca Del Taglia, con lei le cose stanno andando a gonfie vele. Parlano già di matrimonio e figli, Eugenio andrà a vivere a Firenze ed ha accolto al volo la proposta di un famoso brand di abbigliamento che gli consentirà di entrare nel mondo degli affari.

Diverso il percorso di Andrea Offredi che aveva scelto Claudia D’Agostino; dopo neanche due mesi, però, si sono lasciati. per lui, però, la storia è terminata dopo neanche due mesi. Troppa la distanza e poco il tempo per continuare a conoscersi, non è scattato l’amore, ha avuto occasione di dire il modello, quello che ti fa battere il cuore.

Fra i due ex tronisti, comunque, a parte qualche screzio, c’è sempre stato un rapporto rispettoso e cordiale, anche se non si sono mai scambiati i numeri di telefono. L’occasione per farlo sarà il prossimo 26 luglio sulla Costa Jonica dove si incontreranno per una serata in discoteca.

Giusto per rimanere in tema di coppie scoppiate, <strong>Francesco Monte ha appena fatto sapere i motivi della sua rottura con Teresanna Pugliese.