Ancora novità per l’ex tronista di Uomini e donne, una proposta di lavoro lo porterebbe a cambiare città, da Cremona a Firenze.

Buone notizie per Eugenio Colombo, ex tronista di Uomini e donne che nel programma di Maria De Filippi pare aver trovato davvero la compagna della sua vita. Sono, infatti, tutte positive le news che riguardano la sua storia con Francesca Del Taglia. Da subito, a dire il vero, hanno dimostrato che fra loro c’è una bella intesa.
Dal giorno della scelta non si sono mai lasciati e, a parte quella cattiveria lanciata in rete che voleva Eugenio Colombo violento con Francesca Del Taglia, tutto è rose e fiori.

Nei giorni scorsi l’ex tronista aveva confessato le sue ambizioni di restare nel mondo dello spettacolo tanto da aver deciso di studiare recitazione, senza abbandonare il suo lavoro. Aveva accettato di girare un film con Lory Del Santo, al quale aveva poi rinunciato per amore di Francesca.

Proprio con lei Eugenio Colombo ha intenzione di mettere su famiglia, avere dei figli e, per cominciare, andare a vivere insieme per iniziare una nuova vita. Per questo cercavano casa a Cremona, dove l’ex tronista vive e lavora.

Nel giro di qualche settimana, però, le cose sono cambiate, sembra che una nuova proposta di lavoro arrivata ad Eugenio Colombo, potrebbe determinare un sostanziale cambio di rotta. Sarebbe lui ad andare a vivere a Firenze per un’occasione, in apparenza, impossibile da rifiutare. La sua vita potrebbe cambiare radicalmente, dice in una intervista a LeiChic, non si tratta di un film, bensì, entrare a far parte nel settore commerciale di un noto brand per cui ha lavorato come modello in showroom.

La Toscana sarebbe la residenza ideale, fra l’altro non dovrebbe neanche faticare molto per trovare una nuova casa, Francesca Del Taglia vive a Firenze per conto suo, ma è anche vero che potrebbero cercare un nuovo appartamento.

Non sono, invece, buone le notizie che arrivano dall’altra coppia formatasi a Uomini e donne quest’anno, Andrea Offredi e Claudia D’Agostino sembrano attraversare una profonda crisi. L’amore non manca, è la distanza a giocare un brutto scherzo, i rispettivi impegni di lavoro, poi, li allontanano ancora di più, peggiorando la situazione.