Come i ‘colleghi’ Cristian e Tara, hanno deciso di buttarsi nel mondo dell’abbigliamento, si sposeranno anche loro?

Non si vive di solo amore, questo è un dato di fatto, e neanche di popolarità conquistata per una stagione televisiva. Lo hanno imparato bene anche gli ex tronisti di Uomini e donne che gettano le fondamenta per una vita futura concreta, è il caso di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che inaugureranno a giorni un negozio di abbigliamento.

È di questi giorni la notizia che anche Elga Enardu e Diego Daddì stiano pianificando il loro futuro e, quasi a volerli imitare, hanno deciso di buttarsi a capofitto nel mondo dell’abbigliamento aprendo un negozio che si occupa di vendere T-shirt create proprio da loro. Elga e Serena Enardu, entrambebalzate agli onori delle cronache rosa partendo dalla corte di Maria De Filippi, si sono sempre occupate di una loro attività di telefonia, che esiste tuttora.

Entrambe le attività si svolgono a Cagliari, città nella quale sono nate le gemelle. Diversi i loro destini amorosi. Elga Enardu aveva conosciuto Diego Daddì a Uomini e donne con due ruoli diversi, lei era tronista, lui corteggiatore di Claudia Piumetto. Fra loro c’era molto feeling ma nessuno di loro aveva fatto un passo avanti per dichiararsi all’altro.

Dopo l’incontro a Uomini e donne, si è dovuto attendere l’estate successiva per paparazzare la coppia in spiaggia. Gossip scatenato che, a volte viene inventato, altre indovina, così, a distanza di pochi mesi, Elga Enardu e Diego Daddì sono andati a vivere insieme e la loro storia continua ancora felicemente.

Destino diverso per Serena Enardu che da tronista di Uomini e donne aveva scelto Giovanni Conversano. La coppia aveva fatto sognare i tanti fan, ma la loro storia d’amore si era ben presto consumata. Lei aveva scelto di rinunciare all’amore e dedicarsi a sè stessa, fino all’incontro con Pago, il musicista ex marito di Miriana Trevisan, avvenuto solo qualche mese fa.

Se un negozio di abbigliamento accomuna le due coppie, la domanda sorge spontanea, si sposeranno presto anche Elga Enardu e Diego Daddì?