Svelato il segreto della rottura fra l’ex tronista di Uomini e donne e la sua corteggiatrice. La confessione in un’intervista.

Da qualche mese la bella coppia di Francesco Monte e Teresanna Pugliese si è sciolta. I due ragazzi si erano conosciuti a Uomini e donne, scambiandosi i ruoli, in qualche modo. Prima lei tronista e lui corteggiatore. La bella napoletana gli aveva però preferito un altro, al contrario, Francesco Monte, diventato tronista, non aveva avuto dubbi, era lei la sua scelta.

Non ha avuto lunga vita la loro contorta storia d’amore, da subito Francesco Monte e Teresanna Pugliese, nonostante la forte attrazione, non erano riusciti ad instaurare un rapporto sereno. La decisione di troncare è stata, dunque, la logica conseguenza. Le motivazioni, avevano entrambi dichiarato, dovevano restare private.

Nel contempo, Teresanna Pugliese ha continuato la sua vita fatta di ospitate, sempre più nervosa, raccontavano i presenti alle varie serate. Per una in particolare le fan avevano spiegato che all’ex corteggiatrice davano persino fastidio i troppi fan.

Dopo la clamorosa rottura, arriva finalmente la verità. É lo stesso Francesco Monte a spiegarlo nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Manà Manà. L’ex tronista non usa mezze parole, con Teresanna Pugliese c’era una totale incompatibilità di carattere. Fondamentalmente le loro divergenze di opinioni su qualsiasi argomento erano diventate insormontabili.

Un grande amore, insomma, ma questo non è servito a far superare le difficoltà. Impossibile riuscire a trovare un compromesso, da qui la decisione sofferta. Se Teresanna Pugliese si sentiva pronta per un rapporto stabile, una famiglia, dei figli, Francesco Monte non aveva mai considerato questa possibilità.

Non è dunque vero che l’amore trionfa su tutto, ma ci sono buone speranze per le coppie di Uomini e donne, se Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati, sull’altro piatto della bilancia ci sono Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che vivono felicemente la loro storia.