Nella nuova puntata di Uomini e donne e poi si continua a parlare del trono di Marco Fantini. Nella puntata precedente, avevamo visto il tronista diviso fra Noemi e Beatrice. Quest’ultima non si era ancora dichiarata per lui e stava frequentando anche l’altro tronista Luca.

Marco Fantini era molto attratto da Beatrice ma aveva dei dubbi che sembravano insormontabili. Fra le due corteggiatrici, preferiva la tanquillità di Noemi che riusciva a farlo sentire sereno. Con Beatrice, invece, c’erano molto difficoltà, quelle voci di paese che parlavano di una ragazza molto egocentrica alla ricerca continua di visibilità, lo infastidivano parecchio.

Oggi, Marco Fantini spiega che si sentiva molto attratto dalla sua conterranea, anche fisicamente, ma non la riteneva sincera. Ad agitare ancora più le acque, c’era anche la corte serrata di Luca che sapeva come prenderla, sapeva gratificarla facendole intendere che lui andava oltre l’apparenza fisica.

Intanto, anche con Noemi le cose non stavano andando benissimo. La corteggiatrice iniziò a fare delle scene di gelosia per via di quei baci che dava a Beatrice. Marco Fantini, quindi, decise di fare un colpo a sorpresa eliminando Noemi che, diceva, si era molto adagiata. Rimasero tutti basiti per quella decisione che, in realtà, era una strategia per dare una scossa alla bella romana che, ormai, era quasi certa di averlo conquistato.

Marco Fantini, però, continuava ad evitare le esterne con Beatrice. La motivazione era sempre la stessa: la giovane mamma continuava a fargli vedere quel che a lui non interessava. In aggiunta, Beatrice frequentava Luca con il quale fece un’esterna chiedendo di spegnere le telecamere. Al tronista diede molto fastidio ma non volle darlo ad intendere. In studio, confessò il tronista, aveva paura di Beatrice.

Forse per una sorta di risposta, Marco Fantini andò a riprendersi Noemi augurandosi che tutto ricominciasse alla meglio. La corteggiatrice organizzò un’esterna molto romantica e le cose cominciarono a cambiare. Più agitate le acque, invece, con Beatrice che in una esterna baciò a stampo Luca. Marco si arrabbiò molto: “Non mi posso fidare di una persona così … sei troppo spudorata”.

Beatrice non sapeva più cosa fare per conquistare la fiducia di Marco Fantini e così andò da lui per chiarire la situazione. Si arrabbiò a tal punto che preparò lui stesso la valigia alla ragazza che, disse con molta calma, non voleva più vedere. Il tronista non la portò in esterna e lei decise di andare a Carpi a trovarlo. Una visita a sorpresa che il pizzaiolo gradì a metà: “Ti sei gestita male il tuo tempo, le disse senza mezzi termini”.

Arrivò il compleanno di Noemi e Marco Fantini decise di organizzare un’esterna molto carina che sfociò con un bacio appassionato. Beatrice si infiammò alla vista del filmato. Nonostante tutto, il tronista continuò a coccolare Noemi e decise di raggiungerla all’niversità il giorno in cui diede un esame. Furono baci in quantità che, dice oggi l’ex corteggiatrice, le diedero la quasi certezza che sarebbe stata lei la sua scelta.

Beatrice non rinunciò certo a corteggiare il pizzaiolo di Carpi, gli fece una visita a sorpresa e furono ancora chiarimenti. La conclusione fu che Marco Fantini era sempre più confuso.

La puntata di Uomini e donne e poi con il trono di Marco Fantini termina qui.

Photo credit: leonardo.it