Nuova puntata di Uomini e donne e poi e nuovo protagonista sarà Aldo Palmieri, siciliano doc di Catania, 23 anni con una storia importante alle spalle. Alla presentazione disse di essere un ragazzo semplice, senza grilli per la testa, di amare la famiglia ma di avere la necessità di iniziare una nuova vita. Per esigenze familiari, lasciò gli studi ed iniziò a lavorare in una pizzeria.


Aldo Palmieri
cercava una donna “che mi faccia innamorare”: “Un uomo senza una donna è un uomo a metà”, disse prima di iniziare il suo trono. Tra vent’anni, aggiunse, si vedeva sposato e con almeno tre figli. Furono molte le ragazze che si presentarono a Uomini e donne senza sapere che sarebbe salito sul trono, fra queste anche Alessia, una vecchia conoscenza del programma di Maria De Filippi.

La ragazza era molto conosciuta ed aveva lasciato il segno. Corteggiatrice di Francesco Monte, fece qualsiasi cosa per conquistarlo ma Teresanna Pugliese ebbe la meglio. Aldo Palmieri, racconta oggi, che l’aveva seguita nel suo precedente percorso e, anche se gli piaceva molto esteticamente, non aveva molta simpatia per lei.

Proprio per conoscerla meglio e capire “se fosse tutta da buttar via”, Aldo Palmieri decise di portarla subito in esterna. Non andò molto bene, lui era molto prevenuto nei suoi confronti ma, in realtà, per il giovane siciliano fu subito colpo di fulmine. Commentando il loro primo incontro, il tronista disse in studio di aver trovato Alessia molto costruita e fuori luogo.

In esterna non la trattò bene e Aldo Palmieri ripensò a quello strano incontro finito male. Decise, quindi, di dare una seconda possibilità ad Alessia e chiese alla redazione di organizzare un’altra esterna. Le cose andarono meglio ma i dubbi iniziali restarono. “Sai che mi imbarazzi? Non riesco a guardarti negli occhi per più di cinque o sei secondi”, le confessò confessò Aldo e lei lo abbracciò per ringraziarlo.

La presenza di Alessia, però, non era gradita dal pubblico e neanche dalle altre corteggiatrici che l’attaccarono subito. Anche Tina non aveva per lei una particolare simpatia e non perse occasione per rinfacciarle il percorso disastroso con Francesco.

Intanto, Aldo Palmieri conosce altre ragazze, fra cui Tania e Flavia. Con quest’ultima, però, fece una clamorosa gaffe e le disse la stessa frase dedicata ad Alessia: “Mi imbarazzi, sai?” Inutile dire che Alessia divenne una furia. Il tronista cercò di chiarire subito dopo la puntata ma, ad errore aggiunse errore e urlò alla focosa corteggiatrice: “Tu non sei nessuno per dirmi cosa devo fare o dire …” e gettò il braccialetto ricevuto in dono.

Per qualche settimana Alessia restò in panchina e Aldo Palmieri continuò a frequentare altre ragazze. In pole position restavano, però, Alessia e Flavia, con quest’ultima sembrava andare meglio ma, per una questione di educazione, spiegò il tronista, ricomprò il braccialetto buttato. Il primo bacio scattò dopo una merenda a base di Nutella, ma con Stefania.

Se Aldo Palmieri baciava tutte le corteggiatrici che portava in esterna, Alessia usciva anche con Tommaso Scala. L’atmosfera a Uomini e donne diventò incandescente quando arrivò la bellissima Irene che trasformò la prima esterna in un sensuale tango. La ragazza iniziò subito a criticare Alessia, come del resto le altre corteggiatrici pensando così di allontanare il pizzaiolo siciliano ottenendo l’effetto contrario.

I continui litigi portarono il tronista ad isolare Alessia, non la portava in esterna e continuava a baciare tutte. La corteggiatrice perse la pazienza e chiese un confronto al termine del quale scattò il primo bacio. Nonostante tutto, però, Aldo Palmieri continuò ad uscire con Irene (che corteggiava anche Tommaso) e, ovviamente, a baciarla. Alessia si irritò molto e minacciò di lasciare Uomini e donne: “Per me è finita qua. Voglio andare via!”

Se ne andrà? Non se ne andrà? Per oggi la puntata di Uomini e donne e poi finisce qui.

Photo credit: leonardo.it