A Uomini e donne e poi si parla del trono di Marco Fantini, corteggiatore di Anna Munafò che, dopo un percorso che era piaciuto a molti, ma non a tutti, tornò nel programma di Maria De Filippi ma da tronista. Conosciuto per essere molto timido, venne subito attaccato da Tina che smantellava la sua timidezza a favore di una certa furbizia che lo riportava in televisione.

Fra le tante corteggiatrici, fu Noemi a colpirlo particolarmente con la sua semplicità. Marco Fantini la portò subito in esterna ma decise di approfondire anche la conoscenza con la conterranea Beatrice, giovanissima mamma che non si aspettava di essere portata in esterna. Contemporaneamente, però, la corteggiatrice usciva anche con Luca.

La bella romagnola, sempre al centro delle polemiche, fu subito contestata sia dalle altre corteggiatrici che dal pubblico. Il motivo è presto spiegato: Beatrice aveva terminato una lunga storia con il papà di suo figlio da soli due mesi. Se lei non si era ancora dichiarata, Noemi si faceva strada con Marco Fantini conquistandolo sempre di più.

Subito nacquero dei battibecchi fra Noemi e Beatrice che, comunque, continuava a frequentare anche Luca. Consapevole di piacere a quest’ultimo solo per una questione estetica, Beatrice capì di essere più interessata a Marco Fantini dopo una esterna al mare. Oggi, il tronista afferma che si fidava molto di Noemi anche se la ragazza faticava a sciogliersi.

Discorso diverso per Beatrice che, ricorda a Uomini e donne e poi, sembrava avere un comportamento più leggero rispetto alla rivale che era sempre molto moderata. Marco Fantini baciò Beatrice ma i dubbi su di lei continuavano, soprattutto, dopo aver visto una foto in intimo sui social network. Fu, in pratica, la prima scenata di gelosia che lui mascherò con un trovare inadatti quegli scatti per una mamma.

Marco Fantini era molto prevenuto nei confronti di Beatrice, complici anche le voci che circolavano sul conto della corteggiatrice, non molto diverse da quelle che colpivano le altre regazze. In effetti, si diceva che la giovane mamma fosse più interessata alle telecamere e, soprattutto, con tanta voglia di essere sempre al centro dell’attenzione.

Beatrice subiva molto questa situazione, fece di tutto per convincere Marco Fantini della sua sincerità senza, però, ottenere grandi risultati nonostante si fosse dichiarata per lui. Per oggi, lasciamo Beatrice in lacrime.

La puntata di Uomini e donne e poi finisce qui.

Photo credit: leonardo.it