Oggi a Uomini e donne e poi continua il trono di Francesco Monte. Meglio dire il dopo trono del bel pugliese ormai accasato con Teresanna Pugliese. Arrivò in studio una segnalazione che vedeva protagonista tale Jessica che disse di aver incontrato Francesco di una serata in Sicilia e di essere stata in hotel con lui ma precisò che, oltre ad alcune carezze, non ci fu nient’altro, neanche un bacio.

Durante quella puntata di Uomini e donne erano presenti anche Tara Gabrieletto e Cristian Galella. L’ex corteggiatrice fece una giusta osservazione, qualora fosse davvero stata in hotel con lui, avrebbe dovuto conoscere qualche particolare sulla stanza d’albergo. Se in un primo momento Teresanna Pugliese non volle crederci, dopo tanta insistenza e sicurezza della ragazza, ebbe una reazione molto violenta, uscì dallo studio perchè non accettava di essere stata tradita pubblicamente.

Quel che più dava fastidio a Teresanna Pugliese era non aver neanche saputo di quella serata siciliana molto compromettente da Francesco Monte che si limitò, fino a quel giorno, a raccontare che una ragazza molto insistente lo seguiva in ogni sua serata. Oggi la bella napoletana dice di aver provato una forte delusione, era incredula per quello che stava succedendo intorno a lei. Raffaella della redazione suggerì di risolvere la situazione privatamente, ma Teresanna si rifiutò dichiarando che, essendo una storia nata pubblicamente, doveva terminare nello stesso modo.

Dopo la registrazione della puntata di Uomini e donne, Teresanna Pugliese era sconvolta, fece una scenata isterica a Francesco Monte che tentava di spiegare che con la ragazza non era successo niente. Teresanna era davvero disperata per la totale mancanza di rispetto del tarantino: ben sapendo di essere un personaggio molto in vista, aveva dato a quella ragazza l’arma giusta per ridicolizzarla.

I tentativi di Francesco Monte di tranquilizzarla non servirono a nulla: Teresanna Pugliese non gli credeva! La ragazza decise di andarsene e l’ex tronista tornò nel camerino piangendo disperatamente. Ci fu uno scambio di chiarimenti, Francesco non voleva perdere Teresanna per quello che riteneva essere solo una chiacchierata con un’amica. Lei decise di lasciarlo, almeno momentaneamente.

Teresanna Pugliese, però, pensò che non tutto fosse perduto e chiese di incontrare Jessica per chiedere ulteriori chiarimenti. Meglio sarebbe stato non chiedere, forse, tutte quelle spiegazioni la confusero ancora di più. Jessica, però, confermò che fra loro non ci fu nulla, si limitarono a parlare molto. Fra le tante cose, confessò che dopo la scelta di Teresanna Pugliese, sorsero alcune difficoltà caratteriali che esistevano nella coppia.

Intanto, Francesco Monte andò ad Alghero per lavoro e disse di sentire molto la mancanza di Teresanna Pugliese. Sapeva che avrebbe incontrato Jessica e le mandò un sms con belle parole d’amore. Cercò in tutti i modi di contattare la sua fidanzata, ma fu tutto inutile lei era sicura di essere stata tradita.

Francesco Monte, visto che fu impossibile contattare Teresanna Pugliese, decise di arrivare a casa di lei nel cuore della notte. Fu irremovibile e, dunque, decise di chiedere alla redazione un incontro chiarificatore nella puntata successiva di Uomini e donne alla presenza di Teresanna Pugliese e Jessica.

L’incontro avvenne, ma Teresanna Pugliese decise di assistere al confronto dietro le quinte di Uomini e donne e Jessica ebbe paura di entrare in studio ben sapendo di avere tutti contro. In effetti, Francesco Monte la attaccò immediatamente sostenendo che avesse raccontato solo un mucchio di bugie.

Il trono di Francesco Monte, insomma, non è ancora terminato, vedremo cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e donne e poi.