Ritroviamo anche oggi gli over a Uomini e donne e poi. Principale protagonista della puntata di oggi è Ennio. Sempre in prima linea con le donne, non riesce però arrivare al dunque. Ha dei gusti ben precisi in fatto di donne, ma è difficile riuscire a conquistare il suo cuore. Ne sono arrivate di ogni tipo, ma il suo ideale di donna restano Gemma e Loredana.

Gemma parlò subito di una grande amicizia non precludendo, però, un altro sviluppo della conoscenza. Amava molto le donne magre e ben curate. Qualcuna provò una convivenza ad Udine (dove viveva), a tutte promise una vacanza a Ibiza che mai si avverò. Un giorno arrivò una contessa delle Langhe che sembrava essergli piaciuta molto. Naturalmente, non mancarono i commenti di Tina che lo prese in giro in ogni modo.

Parliamo di Giuliano, anche lui molto richiesto dalle donne. Fra le tante che si presentarono a Uomini e donne, ci fu anche Giuliana che, però, diede il suo telefono anche ad Aldo. Scoppiò la gelosia nel cavaliere di Ferrara che rimase folgorato dalla notizia di questa nuova conoscenza. Neanche Margherità prese bene questi nuovi incontri ed ancora una volta non mancò di rivolgergli i “complimenti” del caso.

In studio Aldo e Giuliano ebbero modo di chiarire. Non andò bene neanche con Giuliana che gli rinfacciò le troppe frequentazioni sui social network. Fra le tante cose, disse Giuliana, non le piacque il suo comportamento in generale, non si poneva bene con gli altri arrivando anche a fare il piacione con la cameriera del ristorante in cui andarono a cena. Giuliano le propose di uscire dal programma per conoscersi oltre le telecamere, ma lei rifiutò. Un Giuliano così non si era già visto non era ancora l’epoca delle telefonate piccanti.

Si parla ancora di Marisa che stava frequentando Armando. Nella scorsa puntata di Uomini e donne e poi, si vide la coppia trascorrere una giornata insieme ma, ricordiamo, il cavaliere si addormentò in hotel mentre la stava attendendo. Finita la stagione di Uomini e donne, però, Marisa sparì. Marisa spiega oggi che Giuseppe la contattò telefonicamente. I due si conobbero e trascorsero le vacanze insieme.

In studio Marisa spiegò che i due cavalieri erano completamente diversi fra loro. La dama ammise che esteriormente non era un granchè: “Ma dentro è meglio di Alain Delon”. Oggi Marisa spiega che Armando si sentì doppiamente tradito ma per lei restava una persona molto presuntuosa e farfallona. In quella stagione di Uomini e donne c’era Angela la “favolosa cubista” che prese immediatamente le difese di Armando. Marisa si risentì molto di quell’attacco ma continuò a difendere quel sentimento nascente.

A Uomini e donne e poi si ricorda di quando Marisa partì alla volta di Rionero dove viveva Giuseppe. Lei si aspettava una nuova vita piena di gioie e soddisfazioni. Nonostante la felicità molto evidente, Angela continuò a non credere ai buoni sentimenti di Marisa nei confronti di Giuseppe.

Ed ancora si parla di Antonio a Uomini e donne e poi. Si parla di Eleonora che ad Antonio piacque molto. I due trascorsero una settimana insieme che non portò ad un buon risultato. La dama disse che lo trovava falso e costruito. Non riuscì ad avere quella fiducia che necessariamente bisogna provare nei confronti del partner e così finì tutto.

Antonio decise comunque di andare a trovare Eleonora a Milano, fu una sorpresa per lei. Il cavaliere voleva dimostrare la sua sincerità ed il suo vero interesse tanto da “affrontare” un viaggio Roma – Milano. “Comunque lei aveva sempre qualcosa da ridire, in perfetto stile donna”, commenta oggi Antonio. Trascorsero una bella giornata insieme che, però, non fece riacquistare terreno al cavaliere che nascose di aver dato il suo telefono ad un’altra dama.

Un filmato presenta Franca nella sua vita quotidiana. Ama cucinare, cucire e badare alla casa. Ed è ancora alle prese con quella famosa sciarpa che intende regalare al suo futuro fidanzato.

Così finisce la puntata di Uomini e donne e poi.