E’ ancora trono over a Uomini e donne e poi e riparte dalla lite fra Antonio ed Elga nata dopo un sms inviato erroneamente dalla dama. Dalla discussione in studio venne fuori che fra loro, oltre a qualche bacio, c’era anche stata dell’intimità che non avrebbe dovuto diventare di dominio pubblico. Elga si arrabbiò molto e minacciò di denunciarlo per calunnia.

La fine della relazione fa Antonio ed Elga suscitò molte discussioni, lei cercò di attaccarlo in tutti i modi ma lo studio di Uomini e donne trono over le fu contro. Antonio, in seguito, cercò di riallacciare i rapporti con lei, ma ogni tentativo cadde nel vuoto sostenendo che il primo passo per distendere i rapporti sarebbe stato quello di chiederle scusa. Gianni, in particolar modo, sostenne che Elga si stesse comportando da bambina.

Le scuse di Antonio stentarono ad arrivare e così Elga decise di conoscere altri uomini. In particolare era attratta da Enzo ed iniziò a conoscerlo. Oggi, la dama racconta che fu un uomo straordinario per lei, purtroppo, non scattò nulla. Si scoprì che Giuliano la tempestava di telefonate, voleva essere una specie di anima consolatoria ma Elga chiese di interrompere le telefonate. Lui era molto orgoglioso di sentirsi il suo “dominatore”.

Smesso di frequentare Tiziana, Giuliano incontrò Mary e Monica. Anche con loro ci fu una intensa attività telefonica ma entrambe erano dell’opinione che il Giuliano telefonico era decisamente diverso da quello che mostrava di essere a Uomini e donne trono over. A Giuliano piaceva molto Monica ma era convinto che Mary avesse un debole per lui.

Successe però che Antonio si intromise nuovamente nella vita di Giuliano dando il suo numero di telefono a Monica, una nuova rivalità come successe con Antonella. Lui si giustificò raccontando che tutto nacque per scherzo. Anche in questo caso, però, il rapporto di Giuliano con una dama risultava essere più telefonico che altro. Monica lo sfidò e chiese di essere corteggiata e, dunque, di frequentarlo.

Giuliano si dimostrò geloso della vita sociale di Monica ma rifiutò il suo invito ad andare a Treviso. Lei disse che nella vita aveva sempre fatto quello che desiderava l’uomo. A 50 anni, però, aveva deciso di dare una svolta alla sua vita e di cercare un uomo sincero. Giuliano, però, sentiva anche Mary anche se non era il suo tipo di donna né fisicamente né caratterialmente. Commise anche l’impudenza di dire che Mary fosse troppo avanti negli anni per lui ed a quel punto anche Monica abbandonò il campo.

Gemma, ancora scossa per la fine del suo fidanzamento con Ennio, aveva anche dei problemi con il nuovo arrivato Remo. Per lui era tornata a provare nuove emozioni ma le cose non andarono come lei sognava. Si aspettava una nuova favola d’amore che svanì solo dopo qualche settimana.

Remo, per chiudere la storia si definì “un uomo troppo debole” per “una donna così forte”. Per Tina, però, erano tutte scuse. Gemma chiuse amaramente con Remo e decise di riprendere in mano la sua vita conoscendo altri uomini. Fra questi ci fu Gianpaolo che, però, non riuscì a far breccia nel suo cuore e curare il suo “disordine sentimentale”.

Successivamente, Remo mandò un sms che spiazzò Gemma. Il cavaliere disse di voler recuperare terreno e di aver capito tante cose. Tina, come sempre aggressiva, smontò l’ipotesi dell’amore a scoppio ritardato. Per Remo arrivarono molte donne che lui rifiutò per un motivo e per un altro.

Parliamo di Rossella che vide arrivare a Uomini e donne qualche corteggiatore fra cui Domenico, pescatore di professione. Provarono a uscire insieme ma, dopo qualche giorno, la dama disse che per lui non scattò nulla. Fra le tante motivazioni che la spinsero a prendere le distanze, spiegò Rossella, ci fu l’entusiasmo esagerato, si sentiva troppo pressata.

Domenico, in effetti, cercò in ogni modo di introdursi nella vita di Rossella, arrivò anche a farle un regalo che lei giudicò troppo prematuro e personale: un paio di costosi stivali. In studio nacque una discussione che Elga fomentò con commenti non troppo graditi. Domenico annunciò che, in caso di rifiuto da parte di Rossella, avrebbe lasciato Uomini e donne trono over. Oggi, Elga commenta che trovò l’idea molto lusinghiera e definisce Rossella troppo convenzionale.

Per oggi la puntata di Uomini e donne e poi termina qui.

Photo credit: leonardo.it