La nuova settimana di Uomini e donne e poi si apre con dame e cavalieri del trono over che riprende dalla discussione fra Antonio ed Elga dopo la fine della loro tempestosa relazione. La dama si infuriò con il cavaliere colpevole di aver spifferato (poco elegantemente) che con lei ci fu intimità.

Elga, che ancora oggi ama stare al centro dell’attenzione, tirò avanti mesi con questa lesa privacy della sua sfera privata. All’epoca, Gianni e Tina vollero sottolineare che, accettando di partecipare ad un programma televisivo, era gioco forza che il privato veninisse a galla. Antonio, ci mise tre mesi per chiederle scusa, Elga non fu molto soddisfatta ma rientrò il pericolo di denuncia.

Arrivò il momento per Antonio di fare il punto della situazione sulle sue frequentazioni delle dame di Uomini e donne trono over. Così parlò con Elga, Barbara, Maria (che aveva rotto con Domenico) e Paola che, oggi, spiega che Antonio fu l’unico a cui si sentì di fare il suo telefono.

Anche Giuliano continuò a frequentare le dame; la più assidua fu Monica alla quale si aggiunse Cristina, con quest’ultime, raccontò il cavaliere, scambiava consigli per la salute. Fra le due rivali, però, si intromise Melina, una affascinante new entry che lo riempì di complimenti. Inutile dire che Giuliano rimase fulminato da quel suo modo di essere quasi sfrontata. Monica e Cristina decisero di andarsene. Giuliano, giusto per non smentirsi, fece degli apprezzamenti poco graditi.

Passiamo a Rossella che conobbe un nuovo corteggiatore: Renato. Lei ammise immediatamente di essere attratta da lui. In studio, però, arrivò anche Lapo. Nonostante lei avesse manifestato il suo interesse per il personal trainer napoletano, si incuriosì per l’insistenza di Lapo nel volerla contattare telefonicamente. Chiarita la situazione, Rossella continuò a frequentare Renato e andò a Napoli a casa sua, ma scappò dopo un solo giorno.

La dama ebbe dei dubbi su questa relazione per svariati motivi. Oltre alla differenza di età, Rossella parlò di difficoltà di frequentazione essendo entrambi impegnati dalla loro vita quotidiana, c’era poco tempo per vedersi. La dama gli propose, quindi, di lasciare Uomini e donne e lui accettò senza indugi.

La rivalità fra Antonio e Giuliano fu evidente anche nelle sfilate maschili, uno cercava di primeggiare sull’altro, entrambi colpiti dalla sindrome di ‘prima donna’, arrivarono a corteggiare la stessa dama. I due cavalieri, ancora oggi, commentano le loro performance cercando di screditarsi a vicenda. Clamoroso fu l’1 rifilato da Elga a Giuliano che, sul tema ‘Lo sposo perfetto’ osò indossare due bianchi diversi, particolare che notò solo lei.

La puntata di Uomini e donne e poi termina qui.

Photo credit: leonardo.it