Avevamo lasciato Aldo Palmieri in lacrime per Alessia. Nella puntata di Uomini e donne e poi, Alessia commenta quei momenti molto difficili in cui doveva spiegare al tronista che quella segnalazione era stata costruita appositamente per creare scompiglio.

Oggi, Alessia svela che la paura fu molto forte e piange al solo ricordo. Aldo Palmieri, infatti, aveva ricevuto una segnalazione, piuttosto pesante, che voleva la corteggiatrice fidanzata da qualche mese con un ragazzo al di fuori di Uomini e donne. Il tronista entrò in crisi. Per confermare le chiacchiere, arrivò anche la telefonata della mamma del fantomatico fidanzato. Le parole della donna furono più presanti di macigni per Aldo Palmieri che ipotizzò di abbandonare il trono senza fare la scelta.

Tutto lo studio andò contro Alessia, dagli opinionisti al pubblico. La corteggiatrice non sembrava avere una vita d’uscita. Lei, però, non si arrese. Fece in modo di far parlare al telefono Aldo e quel ragazzo. La telefonata era piena di contraddizioni tanto che il tronista cominciò ad avere dei dubbi.

Alessia si inginocchiò, letteralmente, davanti ad Aldo Palmieri, quasi lo implorò per avere un’altra occasione e lo baciò. L’ex tronista racconta a Uomini e donne e poi che non riuscì a resistere a quella ragazza che gli si era prostrata ai piedi per convincerlo della sua sincerità.

Aldo Palmieri buttò alle spalle il suo notorio orgoglio, volle credere in Alessia e ne era davvero innamorato. Cedette al bacio e tutto il pubblico ne fu entusiasta. Non avendo fatto una scelta ufficiale, il tronista decise di farla nello studio vuoto di Uomini e donne. Preparò un discorso e spiegò che non credeva di poter trovare una donna in un programma televisivo. Alessia lo impressionò da subito, anche se negativamente; i dubbi erano molti e, soprattutto, la paura che fossero le telecamere ad interessarla.

L’amore, quando c’è, trionfa e così fu per Aldo Palmieri e Alessia che, a Uomini e donne e poi, raccontano la loro mini luna di miele a Venezia. É il viaggio che ricorderanno con più nostalgia, affermano, la prima tappa di un lungo percorso insieme, o così gli auguriamo. Sono ormai lontanissimi quei duri confronti che hanno caratterizzato il trono di Aldo Palmieri, un ragazzo semplice che cercava una donna che lo facesse innamorare.

Oggi, Aldo Palmieri e Alessia, fanno grandi progetti per il loro futuro, sicuramente, insieme. Un matrimonio, dei bambini e i comuni sogni di una coppia felice.

La puntata odierna di Uomini e donne e poi finisce qui.

Photo credit: leonardo.it