E’ stata un’edizione ricca di nuove coppie la recente stagione di Uomini e donne anche se non tutte hanno resistito. Tutte hanno catalizzato l’attenzione dei fan del programma di Maria De Filippi, fra queste, senza dubbio, quella formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. In pochi avrebbero scommesso sulla nuova coppia, ma i detrattori hanno dovuto ricredersi, i due ragazzi stanno insieme da ben sei mesi.

Aldo Palmieri, ormai ex pizzaiolo di Catania, ha voluto credere in Alessia Cammarota nonostante le dicerie sul suo conto. E, visto l’eccezionalità della sopravvivenza di questo amore nel quale crede fermamente, ha voluto fare alla sua amata una dedica speciale su Facebook:

“Mezzo.. Mezzo come, mezzo anno che stiamo insieme, mezzo come ognuno di Noi senza l’altra parte, mezzo come per mezzo del nostro sentimento riusciamo a sopportarci e a continuare la nostra storia, perché siamo tanto ma tanto diversi, quasi come che se ci fossimo incontrati così x caso in una discoteca, per strada, al supermercato ci saremmo guardati per attrazione ma forse dopo 10 min saremmo arrivati ai titoli di coda.. Invece il destino ci ha prima legati e poi fatti conoscere, e così non si è posto quel tipo di problema! Vi ringraziamo sempre e vi leggiamo con tanta assiduità, perché siete molto gentili e affettuosi nei nostri riguardi! 6 mesi di noi e di VOI Aldessi Palmarota! Tanto per rimarcare il fatto che mezzo non ha la forza di UNO!”


Alessia Cammarota e Aldo Palmieri stanno ancora insieme
e hanno fatto passi da gigante, prima l’anello di fidanzamento, poi la convivenza e, adesso, pensano già al loro futuro insieme fra matrimonio, figli ed una vita professionale solida.

Difficile la situazione fra Luca Viganò e Luce Barucchi, che si sono lasciati, sembra che entrambi abbiano un nuovo amore. L’ex tronista non conferma né smentisce, la romana, invece, parla su Instagram di un misterioso amore al quale dedica parole d’amore. Splendida, invece, la storia fra Marco Fantini e Beatrice.

Fra un paio di settimane inizierà la nuova stagione di Uomini e donne, intanto, Tina Cipollari racconta il meglio e il peggio dello scorso anno in attesa di conoscere i nuovi tronisti.

Photo credit: leonardo.it