È guerra fra i due ex, l’ex tronista non vuole che sua figlia venga fotografata con il nuotatore, attuale fidanzato di Guendalina Canessa.

C’è aria di grandi discussioni fra i due ex, Daniele Interrante è furioso con Guendalina Canessa per via di alcune foto pubblicate sul settimanale ‘Chi’ che ritraevano un nuovo quadretto di famiglia, l’ex gieffina con il suo nuovo fidanzato Luca Marin e la piccola Chloe.

Da qualche mese, infatti, fra Guendalina Canessa e Luca Marin è sbocciato l’amore; i due non si nascondono più e sono spesso sulle pagine dei settimanali. Ormai fa parte del passato l’amore tanto decantato con Daniele Interrante che, nonostante si dichiarasse innamorato, aveva pensato bene di tradirla con Francesca De Andrè, relazione sempre smentita da parte dell’ex tronista. C’era stato un pallido tentativo di riappicificazione, finito male.

Poi l’incontro con Luca Marin, nuotatore ex fidanzato di Federica Pellegrini che lo aveva tradito con l’amico e collega Filippo Magnini, anche questa storia finita. In tutto questo intreccio, Guendalina Canessa non disdegna l’obiettivo dei fotografi suscitando le ire di Daniele Interrante:

Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare. Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Tempi in cui il gossip era positivo e distraeva una popolazione che non era allo sfascio con i problemi di adesso. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia?

Questo dichiara dalle pagine del settimanale ‘Chi’, Daniele Interrante aggiunge:

Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.

Non finisce qui, Guendalina Canessa, risponde piccata da Twitter:

In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi un’unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma il FINTO moralismo non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io purtroppo ti conosco …

Interviene anche Luca Marin:

Se uno ha una figlia ma non sta più con la madre non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere in giro con la bambina. Dovranno pur vivere. Aspettare 5 mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, ma le foto prima o poi se sei un personaggio pubblico escono.

Intanto, se a qualcuno mancasse la modaiola ex gieffina, sappia che Guendalina Canessa sarà protagonista di un film di Lory Del Santo con Eugenio Colombo, ex tronista, accusato di aver picchiato Francesca Del Taglia, novella fidanzata recuperata a Uomini e donne.

Cosa non si fa per non passare nel dimenticatoio!